Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



5 disastri matrimoniali che non sono poi così male dopo tutto

Rated: , 0 Comments
Total hits: 764
Posted on: 01/05/18
Alcune cose devono andare bene: gli sposi devono entrambi partecipare; il "I dos" deve essere detto; il fotografo deve presentarsi Ma, per alcune cose, va bene scivolare un po 'senza che si trasformino in disastri di nozze.

Se le cose non sono sotto il tuo controllo, non è essenziale per sposarsi, e non rovinerà per sempre i tuoi ricordi del grande giorno, non sprecare la giornata a preoccuparsi di loro solo perché non si sono rivelati esattamente come avresti immaginato.

Tempo metereologico

Ovunque tu stia legando il nodo, se lo stai facendo al fresco, è bene avere un piano di backup. Che si tratti di ritirarsi sotto un pergolato, di avere un secchio di ombrelli a portata di mano, o di un locale per il restauro al chiuso, preparati a qualunque cosa il tempo possa portare.

Se piove il giorno del tuo matrimonio, abbracciala! Il tuo fotografo avrà affrontato le condizioni precedenti, quindi avrai ancora degli scatti mozzafiato. In effetti, alcune delle nostre fotografie preferite di matrimonio in assoluto includono arcobaleni e gocce di pioggia - e non li ottieni senza il tempo piovoso, Abiti da damigella rosso!
Abiti da damigella rosso
Dettagli

I runner da tavolo hanno una sfumatura perfetta? La torta è un po 'traballante? Le decorazioni non sono appese come vorresti che fossero? Lascialo andare se puoi, o avere una damigella a portata di mano per fare qualche rapido cambiamento. Le probabilità sono che sarai l'unico a notare anche qualche leggera deviazione dal tuo sogno, quindi cerca di non lasciare che piccole cose ti impediscano di amare il tuo grande giorno, YSUN abiti.

Fiori

Come con tutte le cose naturali, ci saranno differenze da fiore a fiore. Il tuo fioraio probabilmente lavorerà al tuo progetto e al tuo schema di colori richiesti, ma dovrai consentire alcune variazioni naturali di colore e forma e prepararti a lavorare con le fioriture che sono in stagione al momento del tuo matrimonio. E se non sono la tonalità perfetta di rosa pallido che volevi? Beh, probabilmente li amerai comunque!

Piangere bambini

Nessuno vuole che la cerimonia venga interrotta, ma se un bambino inizia a piangere non c'è molto che tu possa fare. Se ti disturberà, considera educatamente che gli ospiti con i più piccoli si siedano più vicini alla parte posteriore in modo da poter fare una fuga veloce se necessario, ma per il momento più felice possibile, accetta solo che ciò che accade, accade. Ti sposerai comunque, quindi divertiti! Per ulteriore aiuto, consulta questi modi per intrattenere i bambini durante i matrimoni.

Ospiti ubriachi

Con i drink dopo la cerimonia, il vino durante la colazione del matrimonio e lo champagne per gli interventi, la maggior parte degli ospiti ha bevuto una buona dose di alcol prima ancora che la serata danzasse. Se sei preoccupato che alcuni ospiti lo portino troppo lontano, allora chiedi a qualche groomsmen di essere in servizio se qualcuno si ubriaca troppo, in modo che possa essere mostrato a un taxi prima che le cose sfuggano di mano.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?