Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1008
Posted on: 09/19/17
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! "Quando abbiamo iniziato a discutere del tipo di matrimonio che abbiamo voluto, ci siamo resi conto che eravamo su estremità opposte dello spettro", ha spiegato la sposa. "Alex sarebbe stato più che felice di un semplice ufficio di registrazione con ospiti minimi mentre volevo qualcosa dove potremmo festeggiare con tutti i nostri amici e familiari, dove mi sentivo un po 'come una principessa per il giorno! Alla fine abbiamo concordato un tema rustico di bosco e tenuto ad un budget relativamente piccolo considerando la dimensione della nostra lista degli ospiti. Avevamo 105 persone (grandi famiglie!).

Abbiamo deciso di buttare fuori tutte le convenzioni tipiche e pianificare un matrimonio che era 'noi'. Alex non voleva molto fare con lui (gli eventi non sono il suo forte) così mi ha dato un elenco delle sue esigenze (che erano praticamente "Arrosto di Hog" e "Nessun cappello o fascinatori") e ho deciso di lavorare con facendo il resto di esso cadere a posto ".
Abito da sposa Applique al ginocchio
"Non ritengo che il nostro matrimonio sia particolarmente unico o all'avanguardia, ma è stato completamente giusto per noi e per la nostra famiglia e gli amici. Era un rilassato giorno refrigerato con carichi di dati personali. Avere la nostra figlia di tre anni coinvolti nella cerimonia era davvero speciale. Ha aiutato a legare i nodi intorno alle nostre mani durante la fase di manovra, abiti sposa premaman.

L'abito da sposa rosa sposa della sposa è stato fatto per lei da Liliia. "Il mio vestito era fatto su misura e assolutamente sorprendente, ma era molto più economico di quello che avevo visto nei negozi da sposa! I nostri abiti da damigella d'onore erano da Singapore e sono stati il ​​50% del costo di quelli qui. I ragazzi indossavano camicie separate, pantaloni e pantaloni che erano piuttosto economici, ma sembrava davvero efficace (pantaloni Primark per £ 8? Si, ​​per favore!).

Infatti ho cercato di risparmiare tutto quello che potevamo ", ha continuato. "Non ero disposta a compromettere l'aspetto generale del matrimonio, quindi ho dovuto trovare molti modi intelligenti per ridurre i costi. Non ci preoccupavamo con le auto da nozze e non usavamo biancheria da tavola (invece abbiamo usato tessuti di carta con hessian come corridori). Abbiamo usato costruttori scrim come archi da presa che costano circa £ 20. Producendo il nostro bar di caramella invece di servire dessert risparmiato un sacco di soldi e abbiamo anche optato per tornare a casa quella notte invece di spendere soldi in un hotel.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?