Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



I migliori suggerimenti per Bridebook per pianificazione matrimonio senza stress!

Rated: , 0 Comments
Total hits: 763
Posted on: 10/27/17
Congratulazioni, siete impegnati! Ora stai per imbarcarsi su una delle avventure più eccitanti della tua vita - e con un sacco di champagne lungo la strada sei sicuro di godervi proprio? Destra! Mentre c'è questa idea sbagliata che la pianificazione delle nozze può essere stressante e portare fuori la 'bridezilla' anche nei migliori di noi, questo non deve essere il caso! Con i consigli e trucchi di Bridebook.co.uk per la pianificazione di nozze senza stress, sarete seduti indietro e godendo la corsa in pochissimo tempo.

SCARICA IL TESTO

I matrimoni sono eccitanti per tutti coloro che sono coinvolti, dalla tua grande zia lunga perdita al tuo migliore amico. Con questa emozione arriva un sacco di idee che versano fuori e intorno. Il primo passo per garantire che la pianificazione del matrimonio sia fluida e tranquillamente in tutto il processo è quello di ottenere un'immagine chiara come è possibile di quello che tu e il tuo sposo vuole che il giorno sia simile. Dopo tutto questo è il tuo giorno e un riflesso del tuo rapporto. Così come tentare di assorbire tutte queste idee meravigliose nel tuo matrimonio, assicurati che la tua giornata rimanga fedele ai due di voi - e bastone, abiti da cerimonia porpora!

GET VISUAL

Sorprendentemente, la maggior parte dello stress della pianificazione del matrimonio non deriva dal conteggio degli ospiti o dal sorting del trasporto, ma effettivamente dal tentativo di esprimere come vuoi che la giornata guardi ai tuoi fornitori. Il passo più grande che puoi portare per aiutare te stesso ei tuoi fornitori è quello di creare tavole d'umore. Non fare affidamento sulle descrizioni verbali e avviare alcune tavole Pinterest per ogni aspetto del tuo matrimonio. In questo modo si può vedere come tutto si lega insieme, assicurando anche al fornitore di sapere esattamente cosa intendi quando si dice che si desidera "un tocco di boho glam a un tema inglese giardino".

INIZIARE LA DELEGAZIONE DELL'ORSO

Questo potrebbe facilmente essere il passo più importante per garantire che la pianificazione del matrimonio sia allo stesso modo stressante e divertente come merita! Prendi i tuoi amici e la tua famiglia coinvolti in tanti aspetti del matrimonio il più possibile - e se chiunque conosci abbia qualifiche particolari, li usa! Dai progetti DIY al help di fogli di calcolo, più siete disposti a lasciare i tuoi aiutanti più vicini, garantendo che sia più facile l'intera pianificazione. E la parte migliore? È la giusta scusa per avere più riunioni con il tuo più vicino e carissimo durante l'impegno! Questa volta volerà, quindi passare il tempo con i propri cari è incredibilmente prezioso.

BELLO CHE CERCA CHE IL TUO BUDGET È

Questo vale sia per te stesso che per quando si tratta di fornitori. Dopo aver avuto la possibilità di godervi qualche champagne celebrativo, impostare un giorno per sedersi con il tuo partner e / o le famiglie per impostare un budget chiaro. Una volta che hai un budget impostato, sarà molto più facile dividere tale budget tra i fornitori. Calendario di budget di nozze di Bridebook.co.uk è lo strumento perfetto per aiutare con questo! Una volta che il budget è impostato, non essere timido per essere molto chiari e vocali con i fornitori di quello che stanno lavorando con - è molto meno stressante aggiungere ai tuoi ordini di dover ridurre le cose che ti portano oltre il budget!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?