Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



la sua apparizione mentre indossa un abito senza spalline

Rated: , 0 Comments
Total hits: 651
Posted on: 05/09/17
Luna di f (x) sta ora seguendo l'andamento dei vestiti da tappeto rosso a prezzi accessibili avviati da IU e Kang Sora. Il 7 gennaio l'idolo ha partecipato ad un evento di lancio per il marchio Benefit di cosmetici presso l'Alver Café di Yeoksam-dong. Camminò sul tappeto rosso per mostrare il suo sostegno per il nuovo mascara Roller Lash, che sarà reso disponibile al pubblico il 27 febbraio.

Luna ha fatto la sua apparizione mentre indossa un abito senza spalline, rosa Nada Style valore di $ 49. Il vestito è chiamato il vestito da tetto del decimo anniversario e una parte delle entrate di vendite è donata alla carità. L'abito è distinto perché presenta un assortimento di caricature che comprendono un cactus, una torta, un segno di dollaro, una croce e altri disegni disconnessi.

Secondo Style Nada, "il vestire questo vestito è il modo perfetto per rivelare le tue spalle belle mentre si guarda all'anca e alla moda. Fatto con il tubo superiore abito da sposa colorato, le zip e la gonna a vita alta con una breve silhouette a linee floreali. Il vestito del tubo è abbagliante e vi farà notare in un buon modo. Abbigliamento con tacchi e una giacca o uno strato sopra una cima per un look eccentrico ".

Luna rifinì il suo look da accessorizing con un piccolo tote circolare e le pompe nere e grosse.


Gli idoli di K-pop continuano a dimostrare che lo stile è tutto di fiducia non di prezzo. IU indossava un abito di $ 25 ai Melon Music Awards 2014, poi Kang Sora indossava un vestito di $ 30 per il 2014 Mnet Asian Music Awards abiti da matrimonio, e ora Luna indossava un abito da $ 49. Chi sarà prossimo?

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?