Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1320
Posted on: 04/17/17
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le difficoltà finanziarie bene per il ballo di fine anno.

Lee raccoglie delicatamente utilizzati abiti da ballo da oggi fino al 27 febbraio, come parte della loro unità nostro vestito Fata Madrina.


Dopo aver raccolto i vestiti, che ospiterà un evento di vendere abiti raccolti per le ragazze che sono finanziariamente instabili.

"Ho contattato più di 30 scuole, organizzazioni, associazioni studentesche e confraternite di raccogliere abiti da ballo", ha detto Lee. "Come incentivo, la scuola o l'organizzazione che raccoglie il maggior numero di vestiti ottengono tutto il profitto nel giorno della manifestazione di vendita vestito fatto. Nel caso di un corpo studentesco o l'organizzazione raccoglie la maggior parte dei vestiti, che ricevono tutti i profitti, ma deve donare in beneficenza."

Ha iniziato l'evento nel 2012 e l'Huffington Post è stato il più grande persona del giorno chiamato per l'organizzazione del viaggio.

L'idea è stata ispirata dalla sua propria esperienza giovanile anno quando il tag proibitivo prezzo di un vestito era quasi tra lei e Prom Night. Si potrebbe prendere in prestito un abito di notte e andare al ballo vestito rosso, ma l'esperienza bloccato con lei e ha portato alla partenza della corsa.

L'anno scorso, Lee, ora un anziano presso la Rutgers University, ha raccolto 582 abiti e sono aumentati di $ 1.300.

Phi Delta Chi presso la Rutgers University ha raccolto 142 abiti e donato $ 1.300 a Fondazione Embrace bambini.

"Sono pronto a raccogliere i vestiti, e il mio evento di vendite di abbigliamento è aperta a chiunque e tutti", ha detto Lee.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?