Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



ha abbinato l'abito con orecchini pendenti gillne.it

Rated: , 0 Comments
Total hits: 622
Posted on: 05/04/17
First Lady Michelle Obama è stata la bella del ballo alla Convention nazionale democratica nella notte di Lunedi - e non solo a causa delle loro parole di rabbia.

Le teste si voltarono mentre entrava in un elegante Silhouette una linea, abito in seta crepe con maniche ad aletta e un corpetto di corrispondenza sul palco - nelle strane ombre del Pd - naturalmente designer Christian Siriano.

Ha abbinato l'abito con orecchini pendenti e metallici a punta le dita dei piedi Jimmy Choo.


First Lady Michelle Obama parla ai delegati il primo giorno della Convention nazionale democratica a Filadelfia, Lunedi, 25 luglio 2016. altro +
Anche se l'abito show-arresto è su misura per il "Project Runway" allume venduto un design molto simile a $ 995 sul suo sito web.


"Era circa l'equilibrio per colpire con questo vestito", ha detto Siriano, che è stato contattato dalla stilista della First Lady, questa mattina, "Vogue". "Credo che la parte superiore si sentiva potente e il pavimento era morbido e romantico. La mia opinione personale è che essa rappresenta la loro personalità, da quello che vedo abito sexy, che [ha mai incontrato."

è una semplice silhouette che è ancora elegante e romantico e coperto in un altro: Siriano ha proseguito: "È una donna così potente e lei è così forte, ma è anche una delle persone più gentili là che è l'equilibrio di questo vestito. era anche diverso da quello che qualsiasi altra donna indossava, che è stata una scelta interessante ".

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?