Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



nostro amato pastore eseguire il nostro matrimonio

Rated: , 0 Comments
Total hits: 943
Posted on: 11/11/16
Con i miei capelli e il trucco fatto, il vestito, le scarpe e la giarrettiera e bouquet in mano dolcemente scosse la mia affascinante bouquet. E 'stato un fascino con foto di nozze di mia madre su di esso. Lo stesso amico che mi aveva spinto a parlare con Giuseppe mi ha detto di farlo. "In questo modo, la vostra madre può camminare lungo la navata con voi", ha detto, ed è stato di gran lunga il miglior acquisto che ho fatto nella mia vita. Ora gli dovevo il mio uomo e il mio fascino!

Non ci potevo credere. Ho indossato un abito bianco; A braccetto con mio padre e ha camminato lungo la navata, guardando, guardando me, sapendo senza ombra di dubbio che eravamo anime gemelle. Come ho ascoltato con attenzione al nostro amato pastore eseguire il nostro matrimonio, non ho potuto evitare di pensare in modo casuale "HOLY CRAP, è totalmente successo!" Lol! Poi è arrivato il momento di parlare. La mia voce tremava come ho recitato le mie preghiere perché ho pensato che con tutto il mio essere, e come ha detto la sua, ho chiuso gli occhi e lasciare che le parole e la verità e l'intensità dietro di loro si lavano. E 'stato allora che abbiamo pronunciato "uomo e donna", e come mi baciò, mi si sciolse in uno stato di pura euforia. E 'stato letteralmente un sogno che si avvera!
Il resto della giornata è stata una sfocatura. Tutto quello che so è che c'erano tonnellate di foto scattate, cibo delizioso e bevande consumate, pane tostato e le preghiere di conforto e mal di piedi da tutte le danze che sono state fatte. La giornata è stata perfetta. E 'stata una perfetta rappresentazione e la celebrazione del nostro amore. E anche se ho perso ogni passo del cammino e sono triste che non ha avuto la possibilità di incontrare (avrebbe voluto) Sono lieto che attraverso di me sarà conoscere un pezzo di suono. Mi piace pensare che sarò buono una donna come lei.
Per quasi quattro settimane da quando abbiamo detto "sì" ed è bello per ricordare quel giorno; Per sentirsi completamente soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto e soprattutto per quello che era. In alcune occasioni abiti damigella adulta, abbiamo chuchoterons "siamo sposati!" All'altra e sorridere stupidamente. E 'abbastanza sorprendente di sentirlo dire casuale "Ciao moglie" o per me di ordinare cinese e dire "mio marito vorrebbe ..." E' una grande sensazione, impressionante! Ricordo di essermi seduto in aeroporto con Giuseppe la notte siamo partiti per la nostra luna di miele e purtroppo dire "è finita". Poi sorrise, mi ha abbracciato e ha detto "no, questo è solo l'inizio", e aveva assolutamente ragione. E 'ancora difficile da credere; Per assorbire tutto quello che è successo, ma non potremmo essere più felici e non vediamo l'ora per il prossimo capitolo entusiasmante della nostra vita a svolgersi!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?