Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



matita convergevano nel corpetto di un abito e le chiavi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 955
Posted on: 10/12/16
Abbastanza incredibile, Maria è il primo stilista a Londra per lavorare con la prestigiosa casa francese di alta moda di Lesage ricamo e questo è un vero e proprio testamento al suo talento che è riconosciuto in tutto il mondo. Questi hand-crafted, uno dei pochi creazioni è venuto sotto forma di complessi motivi maglia giardino che saltano con le schegge di vetro e gli abiti più sorprendenti 3 dimensioni, dando una profondità tattile e tocco surreale che potrebbe essere creato da una persona con una fantasia che non conosce limiti. Matite e gomme andavano dalla stampa la realtà sorprendente, mentre i cristalli Swarovski e perle erano la schiuma schiuma con una vasca dai piedi.
Mentre Mary è diventato un maestro della struttura e della forma nelle ultime stagioni, il suo biglietto da visita sono i suoi disegni incredibili, e creazioni digitali erano così emozionante come mai - se non di più. In questa stagione, ha scelto di concentrarsi su oggetti di uso quotidiano piuttosto banali e monotoni: cucchiai, penne, appendiabiti, macchine da scrivere e le siepi sono stati orchestrati in nuovi modelli caleidoscopici e forme notevolmente abbellito. pennini matita convergevano nel corpetto di un abito e le chiavi di una macchina da scrivere formato un peplo su un altro che ha avuto tutti gli scrittori sorridente via prima. Come ha detto più tardi: "E 'stato tutto di fare lo straordinario ordinario."
Prendendo lo stile definito di sorpresa, per la prima volta, tutti adatti a Maria passerella! Il suo spettacolo è stato diviso in sezioni separate, con i modelli saturi in un'unica tonalità sciopero per cui le stampe sono state create da tipicamente associati con questi oggetti di colore. Abbiamo apprezzato i post-it e matite gialle e ghiande tende e macchine da scrivere per il rosso, e apribottiglie che brillavano con le bolle di plastica!

Lo spettro e lo spettacolo di AW12 spettacolo Maria è stata veramente bella e ha confermato quello che già sapevamo vestiti cerimonia on line, Maria è uno di quei designer che continueranno a passare da uno all'altro in su! Dopo oggi, non pensiamo che sarà troppo a lungo fino a che non mostra Couture a Parigi, e sappiamo che molte persone a Londra che vorrebbero vedere quel giorno venire. Se vi siete persi lo spettacolo di Maria, guarda qui e vedere che cosa stiamo parlando a te stesso.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?