Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Questo crea linee lunghe e decentrate che lusingano

Rated: , 0 Comments
Total hits: 597
Posted on: 05/26/21

Oppure, legare invece l'arco sul retro abiti sposa, gonfiandolo appena sopra la piena agitazione e spazzare il treno per ridurre al minimo la larghezza dei fianchi e attirare l'attenzione sulla parte bassa della schiena. Fai lo stesso con un abito da sposa stile backless o halter per attirare l'attenzione sulle belle curve della tua vita. Prova diverse località e stili di prua per creare un look unico e lusinghiero. 
Ricami colorati
Alcuni abiti da sposa taglie forti hanno una spruzzata di colore sul corpetto o sull'orlo. Gli abiti da sposa con scollature e corpetti ricamati sono perfetti per le donne taglie forti con clessidre, pere e forme rettangolari mentre attirano l'attenzione verso l'alto e sottolineano la curva della vita. Questo può essere particolarmente lusinghiero per le donne le cui spalle, fianchi e abito lungo in chiffon hanno la stessa larghezza. Un getto di ricami e perle che evidenzia il corpetto e crea una forma a diamante sul davanti può creare l'illusione di un taglio curvo anche quando c'è una curva minima.
I fiori ricamati in un colore ricco possono tagliare la scollatura a cuore del tuo abito, estendendosi in una delicata dispersione di fiori asimmetrici sulla parte anteriore e posteriore di una silhouette trapezoidale. Questo crea linee lunghe e decentrate che lusingano qualsiasi figura. È un look assolutamente meraviglioso per una sposa autunnale. 
Accenti di colore mozzafiato

Se sei davvero audace, puoi scegliere un abito che offra un forte tocco di colore. Uno dei look più spettacolari che troverai di tutti i designer è uno splendido abito in raso senza spalline con una fessura per cappella sul retro e ricchi accenti di colore su polso, orlo e schiena. La parte anteriore dell'abito può essere più saggia, con un contorno sottile nel colore che preferisci lungo la parte superiore della scollatura nel cuore. La parte posteriore mostra la tua audacia abiti da sposa, perché il bordo in raso lucido segue l'orlo della parte posteriore divisa e si apre per rivelare una sottoveste dello stesso colore ricco e vibrante. Il ricamo in rilievo confina con l'apertura posteriore e l'orlo della cappella per creare un effetto magnifico.




Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?