Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Quest'anno abbiamo avuto più di 100 donato abiti e così

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1010
Posted on: 09/22/16
notte del ballo è la notte ... molti di noi, le ragazze possono ricordare tutti i dettagli, non importa quanti anni sono passati: capelli, trucco, fiori, tutti a ballare, la data e in particolare il vestito! Prom è il momento clou dell'anno scolastico per molte ragazze e individuando l'abito perfetto è la parte più importante. E 'così divertente per passare in rassegna gli scaffali, l'ordinamento attraverso l'abito dopo abito ricoperto di paillettes, perline e altre belle decorazioni in ogni colore immaginabile mai. Le scelte sono infinite e, come tutte le ragazze vi dirà, non si sa quando si trova il perfetto.
Purtroppo, però, alcune ragazze non sono in grado di fare questa esperienza magica per ragioni finanziarie e di altri fattori. Essere un adolescente è già abbastanza difficile, senza doversi preoccupare troppo così ho voluto aiutare! Ho trovato un'organizzazione a Charlotte chiamata Girl Talk Foundation. Ogni anno, hanno messo su un evento chiamato Progetto Prom. Quest'anno si svolgerà presso ImaginOn in Uptown Charlotte Sabato, 12 aprile Durante l'evento, le ragazze arrivare a scegliere un ballo vestito, scarpe e accessori da un negozio di fortuna libera. Prima che siano in grado di acquistare, le ragazze che frequentano una classe di galateo che include consigli di bellezza, la moda e la sicurezza ballo. (Mi piace che!) La missione di Girl Talk è "per potenziare tutte le ragazze per trovare la sua voce per diventare il successo che è destinato ad essere -. Fiducioso, intelligente, orgogliosa e potente" I loro programmi si concentrano su una varietà di cose come l'insegnamento giovani donne capacità di leadership, autostima positiva, pianificazione dell'università e / o di una carriera e una serie di altri programmi concreti per contribuire a empowerment delle ragazze.

Credo così tanto in quello che il Girl Talk Foundation e ho saputo che ho dovuto lavorare con loro. Sono andato nel mio armadio e ho trovato gli abiti usati lo scorso anno di donare e ha chiesto altri su Twitter Buyabiti.it, Facebook e Instagram a fare lo stesso. La risposta è stata travolgente e abbiamo avuto quasi 100 abiti donati lo scorso anno. Kyle Busch Fondazione confrontato il numero di abiti donati con nuovi abiti di marca per queste belle ragazze a scegliere al ballo del progetto.
Quest'anno abbiamo avuto più di 100 donato abiti e così io e mia madre, e altri di Kyle Busch Motorsports, ha portato verso il basso per Macy a Northlake Mall e ha iniziato lo shopping! Questo è stato un sogno per me! Imparare a scegliere gli abiti in ogni stile, forma e dimensione era una favola! Ho anche chiesto un paio di ragazze che stavano facendo acquisti per assicurarsi che ero linea con le tendenze di stagione prom e comprare tutti i vestiti caldi! La mia speranza è che queste giovani donne, attraverso l'evento del progetto di promenade Girl Talk Foundation, ameranno questi abiti e la notte più bella della palla!
Voglio solo ringraziarvi di cuore sfondo per i nostri sforzi per aiutare Progetto Prom Girl Talk un successo. Siete tutti una benedizione e grazie a te, queste ragazze sarà in grado di avere la notte dei loro sogni!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?