Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Il ricamo è cambiato molto nel tempo e oggi sono in mostra

Rated: , 0 Comments
Total hits: 751
Posted on: 03/17/21

Se il matrimonio è l'occasione, niente può essere migliore della fantasia Lehenga Cholis. Non solo riflettono l'aura dell'abbigliamento indiano, ma danno anche a chi lo indossa un aspetto alla moda. Anche se la sposa ha un semplice trucco, il giorno del matrimonio un po 'abbellito, chic Lehenga-choli fa la vera differenza. Questo abito da sposa ha la massima importanza in tutto l'ensemble da sposa. Nell'attuale moda Lehenga Cholis, il ricamo è il modo migliore per decorare un abito perché è disponibile in una varietà di disegni, dal semplice all'elaborato. Se vuoi abiti semplici, puoi scegliere un semplice abito da sposa ricamato.

Per il matrimonio, sari e salwar kameez sono una buona scelta vestiti lunghi da cerimonia, ma l'atmosfera di lehenga è imbattibile. Se scegli lehenga ricamate, la sposa può fare del suo meglio in ogni modo. La Brautlehenga ricamata sottolinea l'aspetto della sposa e le dà un luccichio. Lehenga è un capolavoro di abbigliamento e il design del ricamo aggiunge carisma al suo aspetto visivo.
Qui troverai una vasta selezione di affascinanti Lehenga-Cholis abito da sposa, che renderanno i tuoi eventi qualcosa di molto speciale. Molte capre da sposa ricamate sono disponibili in vari modelli e sono belle ed eleganti. La versatilità è una caratteristica fondamentale del Lehenga Cholis ricamato, che si adatta a abiti da sera verdi per tutti i gusti. Non puoi celebrare le cerimonie nuziali con tutor nuziali ricamati in modo intrigante che presentano varietà e disegni diversi.
Il design di Brautlehenga Choli con ricami è sempre stato comune. Gli abiti da sposa tradizionali ricamati semplicemente per l'abbigliamento da sposa indiano sono fantastici. Il ricamo è cambiato molto nel tempo e oggi sono in mostra molti disegni contemporanei. Questi ricami conferiscono alla Lehenga Cholis una bellezza eccezionale. Gli straordinari tagli geometrici, i motivi asimmetrici, i motivi a rombi sono moderni ricami.





Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?