Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



anche se l'indumento nel corpo è troppo lungo o nel corpo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 828
Posted on: 12/02/20

Una figura più piccola avrà un aspetto migliore in uno stile di abbigliamento senza spalline o su misura. Sebbene gli abiti senza spalline offrano molta più libertà di movimento, è necessario coprirli con una sciarpa o maniche se hai braccia grandi o pesanti. È meglio comprare il tuo abito da sposa 8-10 mesi prima, visto che la maggior parte degli abiti da sposa deve essere ordinata per taglia.
Subito dopo aver deciso il matrimonio, è ora di impostare la fascia di prezzo per il vestito. Ciò determinerà una serie di fattori, come le posizioni di acquisto. Se sai che devi investire $ 1.000, dovresti stare lontano da Vera Wang. Per aggiungere un colore in più vogue sposa, gli abiti da damigella d'onore possono essere coordinati con gli accenti, in modo che i bei vestiti lunghi siano un tema comune durante tutto il matrimonio. 
L'unico limite su come il colore può essere usato per accentuare il tuo abito da sposa è la tua immaginazione. Nastri colorati Un modo semplice per aggiungere accenti cromatici a un abito da sposa è aggiungere nastri colorati.
Essere un matrimonio musulmano è così bello e colorato. Mentre la sposa indossa un colorato ghagra o salwar kameez, gli uomini indossano kurta e salwar di seta. Sherwani è un successo in tutti i matrimoni indiani, i matrimoni musulmani non fanno eccezione. 
Se l'outfit è un po 'troppo largo per il tuo corpo, va bene, dal momento che questo è qualcosa che può essere cambiato, anche se il capo è troppo lungo nel corpo o troppo veloce nel corpo abiti comunione, questo è un cambiamento molto più duro. Quindi, vuoi occuparti della situazione del vestito. Controllare il materiale per individuare punti usurati, danni alla cucitura e fori. Inoltre, sarai più sexy nel tuo giorno specifico.





Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?