Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



il tuo abito da sposa con maniche in pizzo spettacolo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 890
Posted on: 05/03/18

Come gestire una sfilata di moda per abiti 
da ballo Una sfilata di moda progettata per mostrare abiti da ballo è diversa da una normale sfilata di moda. Non solo ci vorrà molto più tempo perché i modelli si adattino al loro abbigliamento (il che preclude cambiamenti rapidi), ma il valore e la delicatezza degli articoli significa che occorre prestare molta attenzione. 
Cronometrare il tuo abito da sposa con maniche in pizzo mostrare 

È necessario consentire circa due minuti per modello. E 'ora di scendere il podio, chiedere e scendere il podio. 
In termini di tempo, devi dare una ragazza dieci minuti per ottenere un vestito per il quale avrà bisogno di un po 'di aiuto. 
ragazzi
Se puoi abiti in pizzo, è bello avere modelli maschili che accompagnano le tue modelle sul podio. Una società di noleggio locale può essere disposta a prestarti costumi se li chiami. 
Annunciatore 
Chiedere a qualcuno con buone capacità di presentazione di partecipare allo spettacolo. Il loro ruolo sarà quello di annunciare il nome del modello e commentare il vestito che indossano. Ad esempio: "Questa è Amy abiti da sposa taglie forti, lei indossa Bella, uno dei nostri abiti da ballo rosa. Questo vestito presenta stupende perle di cristallo con una gonna di tulle fluida. 
Devi fornire abiti strapless ai tuoi compagni con una sceneggiatura per ogni modello / vestito. Questo script dovrebbe essere organizzato nello stesso ordine di marcia dello spettacolo. 
La musica
Dovresti scegliere una musica che sia popolare tra gli studenti nello spettacolo e appropriata per l'occasione. Presta attenzione ai bpm (battiti al minuto) della musica. Le tue modelle cammineranno al ritmo della musica e se il ritmo è troppo veloce, correranno a metà strada sul podio (il che ti rovinerà il tempo!). 
Esamina tutta la musica prima della mano per assicurarti che non contenga espettorazioni. 
Soluzione 
È una buona idea fare una passeggiata durante la sfilata di moda. Mentre è normale fare una prova generale (indossando tutti gli abiti), dovresti pensare a farlo. Ogni volta che viene gestito un abito da ballo, potrebbe essere danneggiato.




Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?