Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



questa creatura selvaggia sull'approccio della data del matrimonio

Rated: , 0 Comments
Total hits: 951
Posted on: 08/29/17
Qualsiasi donna che abbia trascorso un matrimonio o prepararsi a uno conosce il termine bridezilla. Ma per chi non lo sapesse, ecco cosa vuol dire - "Bridezilla" è un termine progettato per descrivere la sposa che trascorre la pianificazione della notte e del giorno e si sta preparando per il suo matrimonio e si rivolge a questa creatura selvaggia a Approccio alla data del matrimonio. Il comportamento della sposa è considerato solo come una manifestazione dello stress associato al matrimonio. Quanto è vero per le spose indiane? È l'intero concetto di bridezilla un fatto o uno stereotipo nitido? Scopri qui!
Cosa porta all'etichetta della bridezilla?
Se vi state chiedendo come un delicato moglie indiana può essere paragonato a una sorta di mostro, cercare di capire l'origine della parola bridezilla. Non solo spose indiane abiti da sposa cercasi, ma tutte le spose di solito vogliono che il loro matrimonio sia perfetto per la foto: ottimo cibo, le procedure morbide, trucco perfetto e belle colpi sulla fotocamera. Una volta che la sposa comincia ad esercitare il controllo su tutti gli aspetti del matrimonio per fare tutto bene, comincia a diventare dominante e noiosa. Sia che l'artista di trucco dei capelli sia artista o fotografo di trucco - tutti ottengono istruzioni dalla sposa indiana "know-it-all". La maggior parte delle persone non percepiscono lo stress alla base di questo comportamento e strofinare il modo sbagliato, quando cominciano a disprezzare le istruzioni della sposa - entrano nel bridezilla!


Che cosa provoca il comportamento del bridezilla?

I matrimoni indiani sono eventi felici con un sacco di canzoni cercasi abito da sposa, danze e buon compleanno. Ma la messa a fuoco durante la maggior parte dei matrimoni è sulla sposa. A chi è vestita? I suoi capelli sono perfetti? È il suo patrimonio di gioielli? Sono questi diamanti reali? Il trucco sarebbe stato meglio? La maggior parte delle conversazioni tra ospiti di nozze ruota solo su questi argomenti. Quindi cosa fa la povera indiana? Lei fa del suo meglio per assumersi la carica della situazione e lavora per cercare il meglio e ottenere i colpi perfetti sulla telecamera. Se avessi pensato a questo, sapreste esattamente cosa lo ha portato esattamente a dare istruzioni alle persone che hanno saputo meglio come fare il loro lavoro.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?