Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



lo rende perfetto per essere usato in abiti da sposa

Rated: , 0 Comments
Total hits: 898
Posted on: 08/24/17
Con i rossi e verdi che garantiscono una seduta posteriore in questa stagione, il colore brillante che è stato avanzato è blu. Sia blu navy che blu turchese, questo colore assomiglia ad una tonalità reale e questo lo rende perfetto per essere utilizzato in abiti da sposa.

Non c'è niente di più lussuoso di lehenga seta blu o di velluto, come abbiamo visto in molti spettacoli recenti di moda, soprattutto quando il lehenga sposa è ornato con stravaganti ricami d'oro o zardosi. Un altro motivo per cui l'azzurro è estremamente popolare tra le spose indiane è che l'azzurro è un colore che può essere indossato dalla sposa e lo sposo. Quindi vestiti da sera lunghi, se siete entusiasti della prospettiva di indossare abiti di colore coordinato, poi il blu è un colore che si può considerare questo molto bene e Anita Dongre lehenga è quello che vi consigliamo.
Un odore all'artigianato e al design indiano, questo set contemporaneo di lehenga può rendere la tua festa nuziale ancora più memorabile.


L'elenco non finisce qui. Potete scegliere le varianti di questi colori e scegliere tra acquamarina, fucsia, bambino rosa o lavanda. Mentre scegliete un colore, puoi sentire che ogni colore emette un'atmosfera diversa. Sta a voi scegliere un colore con il quale identificate e connettete. Proprio come con l'uomo che sposate abito cerimonia 2017, conoscerai una biancheria di nozze perfetta quando lo vedi. E una volta che hai fatto la scelta, indossi lehenga da sposa con aplomb. Niente rende un bel vestito che la fiducia con la quale lo si utilizza.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?