Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



collezione di ricamo floreale delle donne composto

Rated: , 0 Comments
Total hits: 868
Posted on: 08/15/17
collezione di ricamo floreale delle donne composto principalmente da lehengas intervallati abiti da sposa e alcuni pantaloni con boccioli di fiori. Roses hanno trovato la loro strada in menswear troppo, che decorano le sherwanis e kurtas in coppia con dhoti e churidars, al fine di mantenere abiti mascolinità.
Aurum di Varun Bahl

Rahul Mishra ha presentato il suo lavoro 'albero della vita' abiti sposa online, con una miriade di abiti ricamati floreali. Ha debuttato sulle rampe dell'India attraverso la settimana cucire Amazon India 2015. Il suo lavoro si ispira alla donna moderna multitasking allo stesso tempo delicato e forte, che possono essere descritte come "albero vita "rappresentato da regioni ricami e delirante con fiori e motivi floreali.


Le lehengas contemporanei con giacche, un vestito con pannelli trasparenti e mantelle sari e fazzoletti tagliati da anarkalis sono state tutte intrecciate con il lavoro di ricamo floreale.
L'albero della vita Rahul Mishra


abiti ricamati fiori sono un fantastico modo per portare la bellezza della natura nel vostro stile di vita. Il lavoro di zardozi, chikankari abiti da comunione 2017, Phulkari zari o ciascun tipo di ricamo mostra ampio uso di motivi floreali. E 'facile capire perché gli abiti ricamati floreali sono una parte indispensabile di un armadio indiano.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?