Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



il sontuoso mondo dei film di Hollywood ha catturato l'immaginazione

Rated: , 0 Comments
Total hits: 381
Posted on: 07/13/22
Gli abiti larghi, ma non voluminosi, avevano linee tipicamente dritte e vita bassa, consentendo balli energici. L'abito flapper incarna questa volta, con perline Art Déco geometriche e/o frange frivole. 1930 - In un completo capovolgimento di gusti, vengono prediletti abiti femminili lunghi e fluidi con vita naturale. Con l'inizio della Depressione, il sontuoso mondo dei film di Hollywood ha catturato l'immaginazione americana, rendendo popolari gli abiti da sirena sullo schermo che si aggrappavano a ogni curva. Madame Vionett ha perfezionato la silhouette liscia e sensuale con abiti dal taglio in sbieco, che spesso erano senza schiena. Anche le gonne svolazzanti e a strati erano popolari sui vestiti, mantenendo quello stile civettuolo e femminile.
Abiti monospalla e asimmetrici sono su tutte le passerelle e le scene delle celebrità, come lo sono stati per alcuni anni. Questo vestito è un capo essenziale del guardaroba che può essere indossato stagione e dopo stagione e sarà sempre alla moda. Puoi ottenere abiti con una spalla per un abbigliamento casual da giorno, ma di solito sono indossati come abiti da festa perché trasudano raffinatezza. Aggiungi volume alla linea del busto usando una cintura per stringere la vita nel tuo vestito monospalla. Ogni donna dovrebbe avere un LBD nel proprio guardaroba (o 5!) poiché è l'abito a cui puoi rivolgerti quando tutto il resto fallisce: dovrebbe essere comodo e sai che ti sentirai sempre sicuro di indossarlo, qualunque cosa accada. Potresti avere un classico LBD per più stagioni, ma dovresti anche possedere alcuni LBD che variano per stile e materiale.

Se decidi di acquistare il tuo vestito da una fabbrica all'estero, devi essere consapevole delle molte questioni importanti che emergeranno per quanto riguarda la qualità, la taglia e il colore del tuo vestito. Dovrai anche affrontare tutti i tipi di problemi di spedizione che sono fuori dal tuo controllo e dal controllo del venditore. Ultimamente, c'è stata tutta una serie di fabbriche defunte che si sono riproposte per soddisfare le esigenze delle donne americane che cercano abiti formali a prezzi accessibili. Spesso queste fabbriche non hanno altra esperienza nella moda se non come far funzionare le macchine e come convincere il pubblico ad acquistarle. Non possiedono nessuno dei bellissimi abiti che vedi nelle foto e non hanno guadagnato soldi vendendo i loro abiti a clienti conoscenti.
E infine il completamento del giallo si sposa bene con bianchi puri abiti da sera corti, colori chiari e nero. Colori brillanti e solidi di un'ampia gamma insieme a stampe dettagliate sono in arrivo per il 2012. Con tessuti come raso, seta e chiffon metallico porta lo stile più recente in un vestito e aggiungi un tocco unico. Le spalline e la scollatura del tuo vestito mettono in risalto la tua personalità e il tuo senso dello stile. La scelta della scollatura perfetta può essere la ciliegina sulla torta. Per coloro che hai intenzione di ballare molto, una spalla e due cinghie sono perfette per te! Una spalla è un look divertente ed elegante, mentre due cinturini offrono un look sobrio e classico ma senza tempo. Per coloro che hanno le spalle più larghe vestito per laurea, una cavezza è un modo favoloso per dare l'impressione di dimagrire. La cavezza è anche un aspetto sofisticato che può essere ottenuto, soprattutto accompagnato da un abito in stile sirena.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?