Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



stati progettati come interessante come gli abiti erano

Rated: , 0 Comments
Total hits: 946
Posted on: 03/23/17
A quanto pare, la pelliccia e pelle saranno grandi autunno 2013 le tendenze della moda, come abbiamo visto vari designer utilizzano questi materiali per gradi diversi nelle loro collezioni. Alexander Wang è uno di loro, che ha deciso di unire con maglie e creare confortevole e assolutamente collezione invernale pronto Alexander Wang Autunno / Inverno 2013-2014 spettacolo durante la New York Fashion Week. Questa è certamente una collezione spiccano istantaneamente con i suoi pezzi abito lungo, che uniscono forme sorprendentemente strutturali con sagome morbide e creare il risultato più chic mai.
"Ognuno sta guardando le stesse cose in questo momento," Alexander cercava di spiegare la sua scelta dei materiali per la sua nuova collezione. E d'accordo che è riuscito a creare qualcosa di unico e diverso da tutti gli altri collezioni presentate.
Nero e grigio sono i colori principali della Alexander Wang autunno / inverno 2013-2014, ma possiamo anche vedere le tonalità caramello, bottiglia di colore verde scuro, argento metallizzato e crema. Le camere diventano in bianco e nero e senza ulteriori abbellimenti, in questo modo attirato la nostra attenzione per le belle trame e proporzioni. Nonostante la sua velocità minima, la collezione autunno / inverno 2013-2014 di Alexander Wang è diventato un po 'nervoso e troppo interessante da ignorare. Stratificazione, l'imballaggio e il taglio qua e là abiti comunione bambina, il designer è riuscito a creare qualcosa di veramente wow-degno.

La collezione di Alexander Wang per l'autunno e l'inverno 2013-2014 propone giacche ampie pelle, alpaca e pellicce misto, pantaloni larghi in tutto il hipline, smoking con raso duchesse riff, combinazioni, gonne e abiti con proporzioni sorprendenti. Gli sguardi presentati sono stati progettati come interessante come gli abiti erano. I pezzi più accattivanti sono stati i guanti di pelliccia gigantesche. Oltre a questo, si può optare per tappi maglia stretti, cuneo scarpe tacchi indossati con scaldapiedi e moderne borse in pelle. Minimalismo e la creatività Wang certamente vinto un sacco di applausi!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?