Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Stati usati per creare questi abiti mozzafiato Valentino

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1009
Posted on: 03/20/17
Valentino Couture autunno / inverno 2013-2014 è stato il quarto giorno della Haute Couture di Parigi Fashion Week, innegabilmente affascinante, drammatico e romantico, con abiti da sera poetiche e stravaganti spettacolo creato da designer Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli . Ogni creazione di questa linea è un vero e proprio stato di torpore; Ognuno di essi è un sogno, che trasmette la grazia pura e un senso unico di magia. Valentino Couture autunno / inverno 2013-2014, che copre 56 abiti di squisita mano diventa una affermazione di raffinatezza, femminilità e raffinatezza, qualità che descrive Valentino nel corso degli anni.

La bella Valentino Couture autunno / inverno 2013-2014 mette in risalto il fascino di tessuti pregiati e materiali come il cashmere double, in pelle satinata, Valentino firmato pizzo e seta fine, decorato con arazzi e decorazioni arabeggianti. 2000 perle d'acqua dolce abiti da sposa taglie forti, motivi neo-barocco e ricamati pietre semi-preziose sono stati usati per creare questi abiti mozzafiato Valentino Couture, ognuno dei quali è una storia a parte, un libro affascinante della storia della moda . Sarebbe certamente utile per descrivere tutti i 56 abiti uno per uno, come ognuno di loro ha tanto amore, romanticismo e dramma, che rappresenta un tipico film romantico italiano.
Sembra che tutto il Valentino Couture autunno / inverno 2013-2014 è stato creato per essere esposta in un museo della moda abiti cinesi, dove solo le donne con un gusto squisito hanno il permesso di entrare. Si tratta di una idea migliore per ottenere questi disegni stessi e creare un prezioso piccolo museo in casa propria dove si può essere al visitatore tutti i giorni e dove si avrà il diritto esclusivo al vostro disegno preferito e portare ogni giorno Dazzling tutti intorno a te. Questa è certamente la soluzione migliore, dal momento che fare una scelta tra gli abiti Valentino Couture autunno / inverno 2013-2014 collezione è qualcosa di impossibile, come si vuole a tutti loro proprio!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?