Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Gli abiti sono anche molto accogliente e confortevole

Rated: , 0 Comments
Total hits: 941
Posted on: 03/15/17
L'armonia e la tranquillità sicuramente salvare il mondo, o fare un posto migliore in cui vivere. Almeno questo è ciò che tipo di sensazioni ed emozioni che si ha quando si vede la nuova collezione Frankie Morello primavera / estate 2014 ha presentato l'ultimo giorno della settimana della moda a Milano primavera 2014. combinazioni serene croccanti stili forme di stretti e disegni discreti danno un tocco di classe e stravaganza per l'aspetto unico.
Il nuovo abbigliamento Frankie Morello sono molto positivi e chiaramente accattivante. Il paradosso di impressionante modestia e la nobiltà mentre colpisce aspetto rende l'arte in modo attraente e interessante. Gli abiti sono anche molto accogliente e confortevole, ma allo stesso tempo femminile e delicato. Si tratta di una scelta perfetta per qualcuno con una routine quotidiana occupato che sarà attraente e bella per tutto il giorno.
La collezione Frankie Morello primavera / estate 2014 donne potenza interesse di business che hanno bisogno di conciliare il lavoro con la vita personale. In questo modo si può essere sicuri di soddisfare il vostro capo, i colleghi e il vostro amante devoto con magnifico stile. Si può correre fuori dall'ufficio e andare a cena romantica senza pensare a cambiare la vostra attrezzatura. Troverete anche tutti con la vitalità e il desiderio di non perdere una sola avventura nella vita.
I colori principali della collezione Frankie Morello Primavera / Estate 2014 sono blu, rosso caldo e chic bianco. Sembra, indaco è anche molto di moda questa estate a venire. I materiali utilizzati sono molto diversi i vestiti più belli del mondo, anche se sono tutti confortevole e piacevole. semplice mussola e le donne di cotone sembrano essere la trama più importante della collezione.
Il primo arrivo segna già il lieto fine di tutto lo spettacolo. La camicia bianca con gonna blu stretto promette una collezione creativa e leggera; Ideale per un'estate attiva ed efficace.

La giacca sportiva bianca indossato con una gonna rossa e una camicia blu ti dà un investigatore sguardo curioso che è desideroso di sapere tutto. La camicia bianca normale combinato con una gonna al ginocchio di colore che ha più disegni artistici è perfetto da indossare per una passeggiata in una nuova città.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?