Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Esso introduce un vestito giallo molto elegante e chic

Rated: , 0 Comments
Total hits: 948
Posted on: 03/09/17
L'immagine della collezione For Love & Lemons Terra dell'Eterna primavera 2014 l'apertura è uno degli indizi più diretti e più attraenti circa l'ispirazione principale e predisposizione ideologica della collezione. Esso introduce un vestito giallo molto elegante e chic, decorato con bei motivi pizzo quasi alla lunghezza del piano, che copre l'ombra giallo tenue del capo con la sua tonalità identica perfettamente e molto abilmente. tagli interessanti sulle spalle rendono ancora più efficace. Infine, la scelta stupida di accessori che completano il look. Parlando di quest'ultimo, possiamo citare solo alcuni dettagli sulla loro splendore d'argento, l'antica interessante ispirazione, e l'ampia progettazione e pietre preziose.
Continuando le opzioni di tabella giallo abito da cerimonia, il prossimo aspetto che dovremmo parlare è la maglia alternativa che può essere indossato come un top o come un super abito corto, con una combinazione di colori di bianco e giallo, e la nuova arrivata abbinato con accessori cool, la più dettaglio accattivante che è il ciondolo e catena. Il tipo stivaletti di scarpe progettate con proporzioni enormi cinghie e uno sguardo globale aperta abbina perfettamente al capo.
Per l'aspetto tutto bianco della collezione For Love & Lemons terra dell'eterna primavera 2014 vestiti eleganti da cerimonia, è il duo creativo e bella top bianco e gonna bianca che richiama la nostra attenzione in seguito rilassata con un design curioso, V -colle attraente per la parte superiore e sempre preservando gli accessori d'argento. L'incredibile Supercoppa sulla schiena a forma di V rovesciata lo fa apparire ancora più memorabile.
Gli abiti fucsia, viola, rosso e bianco della lunghezza del piano, decorate con motivi floreali e un lussuoso taglio torna a deliziarci in seguito, seguita dall'opzione bluastro di un colore diverso, ma di colore diverso questa volta la forma di un abito tee. Questa tabella è poi proseguita con una veramente sorprendente gamma di tutte le varie forme e disegni possibili, anche con la diversità dei colori. Così, vediamo anche la bella top e shorts combo, ornata con righe, fiori, e molti altri modelli di progettazione, i curiosi e dividere un pezzo delle stesse opzioni disegni, modelli in pizzo e Giallo guipure di nuovo e modelli a zig-zag bluastra dal vestito e la parte superiore duo e gonna. Tabella accecante opzioni bianche, tra il ginocchio e la lunghezza piano è anche notevole.
Basta guardare attraverso il bellissimo e completo For Love & Lemons terra dell'eterna primavera raccolta 2014 e troverete una vasta gamma di opzioni mozzafiato, che troveranno il loro posto nella vostra lista ora!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?