Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Questa raccolta di pezzi killer è governato da buyabiti

Rated: , 0 Comments
Total hits: 942
Posted on: 02/24/17
Questa raccolta di pezzi killer è governato da una gonna fluida tutta la lunghezza a terra con una profonda scollatura, con le chiavi ombra composte da sfumature di motivi floreali blu, rosso e nude, e delicati che decorano la parte superiore.

Questo è dove ci si aspetta qualcosa di nuovo brillante, quando improvvisamente un gruppo di abiti nude basta prendere il fiato. Questi sono beige e sabbia toni, usati per abiti lunghezza del pavimento e abiti da cocktail senza maniche tutto di nuovo con le stesse particelle lucide, cinture sottili utilizzati in vita, una pelliccia scrollata di spalle e progetta fuori spalla. Per un momento, questo modesto fantasia viene interrotto da un abito da principessa a maniche superba a grana lunga e piena che è stato fatto per stupire con dettagli floreali rosso usato per la parte superiore e la tavolozza dei colori degradati composto di rosso, blu e Nu . Poi, la stessa tavolozza di colori nude continua, con toni di sabbia bruciata, forme deformanti, collari V e le spalle soffice pelliccia.
Nero non poteva non essere anche in questo caso, viene utilizzato per una linea di abiti drammatici, impreziosito da un sacco di ricamo, organza, paillettes dettagli, raso, curve V e inserti in trasparenza. Poi arriva la fantasia bianco puro, delicate sfumature di crema di nuovo, la semplice abito luce nel muschio ombra blu verde e la luce appena percettibile utilizzato per qualche stupefacente Elie Saab. Come suggerisce la tradizione abito blu, Elie Saab Couture autunno / inverno 2014-2015 si è conclusa con l'abito da sposa color avorio con una principessa completo gonna, un sacco di tulle, ricami intricati e applicato in un velo terra con una corona floreale.
Il Elie Saab Couture autunno / inverno 2014-2015 non potrebbe essere più perfetto e sbalorditiva. E 'esattamente qui che si comincia a credere fermamente che la fantasia illimitata di Elie Saab di progettazione abiti celesti sarà sempre conquistare il vostro cuore e la vostra mente Buyabiti.it, rendendo il tossicodipendente ultimo Elie Saab!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?