Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



la capacità del nonno per creare abiti affascinanti

Rated: , 0 Comments
Total hits: 976
Posted on: 01/23/17
One-of-a-kind, sofisticato e fiabesco ... questi sono gli aggettivi che Naeem Khan è riuscito a inserire nella sua collezione di nozze nuovo autunno 2016. Il designer indiano, ispirato da una versione sudamericana la Dolce Vita ha appena mostrato le sue incredibili capacità artistiche e la sua creatività artistica, con una linea specificamente progettato per creare abiti eterei, che sembra perfettamente la versione magicamente realistica del capolavoro di Fellini.

Naeem Khan, le cui creazioni hanno finora attirato alcune delle donne più eleganti del mondo (come Emily Blunt, Michelle Obama e la regina Noor di Giordania) è stato circondato dalla bellezza del suo paese dal giovanissimo, che è anche uno dei paesi culturalmente più ricchi del mondo. Ispirato l'architettura e l'arte indiana, e la capacità del nonno per creare abiti affascinanti indossati dalle più importanti famiglie reali indiani, Khan non mancava di modi creativi per decorare le sue opere teatrali, ultima collezione sposa.
Per la collezione sposa 2016 cadere Naeem Khan, ha scelto di celebrare una delle maggior parte delle donne che hanno inconformistes mai messo piede in questo mondo: Frida Kahlo. Anche se gli accessori più evidenti e visibili che legano questa line-up presso l'artista messicano Khan sono le corone e orecchini pendenti, il tema della Kahlo va più in profondità, trova la sua radice in uno stile di nozze più femminista e non convenzionale.
collezione Khan è in realtà altro che convenzionale, e orgogliosamente mostra come una donna può abbracciare sia la sua femminilità e indipendenza allo stesso tempo. Inoltre, Khan è riuscito a rimanere sintonizzati per le ultime tendenze, tra cui v-scollature e tessuti trasparenti.
http://www.buyabiti.it/abiti-da-cerimonia-g16

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?