Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Se c'è una cosa che può ottenere un super umano buyabiti

Rated: , 0 Comments
Total hits: 954
Posted on: 01/17/17
Se c'è una cosa che può ottenere un super umano eccitato e iperattivo, è che l'inizio, non importa quale sfera della vita. Il principiante è il marchio di moda-infuso con bohemien twist-Los Angeles, For Love & Lemons, che inizia la sua prima linea di costumi da bagno. Quando le menti creative dietro il marchio, Gillian Rose Kern e Laura Hall sono stati i primi stand dell'azienda limonata, non hanno nemmeno indovinare che il modo in cui dovrebbero andare in futuro è così lunga e avventurosa - preconfezionato abiti da indossare nuda ai vestiti maglia retrò pezzi di lingerie sensuale. Questa catena stimolante ha sempre urlato essere continuata e piangere a lungo andare, ha raggiunto le ragazze limonata con il lancio della collezione Forget & Lemons costumi da bagno 2016 di raccolta.
Ispirato allo stile della Costa Azzurra e Brigitte Bardot, la linea di costumi da bagno For Love & Lemons include tutto, dai bikini sexy con lo stile e la piuma maschere retrò. Questo è il modello Alyssa Miller, che interpreta la splendida pezzi costume da bagno in tutta la loro gloria, riempiendo le pagine con le immagini del libro look sexy, fotografati da Zoey Grossman. Il marchio rimane assolutamente fedele alla sua bohemien permanente e confortevole, ma sempre sexy e civettuola, giocando con pizzi delicati, bordi smerlati, pizzi e fronzoli.
Quando si tratta di pizzo la prima cosa che possono attraversare la nostra mente è pezzi di lingerie con pizzo, ma quando si tratta di moda di marca For Love & Lemons, dovremmo ritrovarci a guardare pezzi di pizzo letteralmente bloccato tra la notte e costumi da bagno. Alcuni pezzi di pizzo, come bikini nero, con reggiseno mostrando un taglio scollatura unico o Borgogna, dove il pizzo delicato è stato associato con fronzoli, solo un altro non-tipici costumi da bagno soluzione progettuale, sembrano giardino ci portano, facendoci dubitare che è abbastanza per portare questi tesori di pizzo sulla spiaggia. Ma se FL & L è la vostra tazza di tè, sarà sufficiente lì, di sicuro.

La nuova linea di costumi da bagno per Love & Lemons non è solo la festa pizzo sensuale, ma anche scollature profonde eccellente, come se i pezzi di costumi da bagno se stessi non mostrano abbastanza pelle. I pezzi unici sono convenzionalmente chiamati la cosa per le ragazze minimalista e conservatori, ma se si inciampa sul non convenzionale Gillian Rose Kern e Laura Hall vestiti bianchi, il luogo comune è rotto alla goccia di un cappello. Se uno si trasforma in polvere per il corpo stretto rosa un pezzo con profonda scollatura e aprire di nuovo disegno o nero-imitando un bustier con le strisce trasparenti che si estende su entrambi i lati e di nuovo con una scollatura precipitare design unico, la capacità in modo eccezionale per mostrare il corpo nudo, pur rimanendo finora la volgarità e così vicino alla sessualità bohemien.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?