Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Think Vape Thor AIO VS Augvape Narada Pro VS SMOK Alike

Rated: , 0 Comments
Total hits: 709
Posted on: 05/16/20
Think Vape Thor AIO
Il Think Vape Thor AIO Kit è la nuova sistema pod mod che viene fornito con design ergonomico, con volume adeguato e dimensioni compatte. Il Think Vape Thor AIO sia realizzato in materiale ABS + PC leggero, con una cartuccia pod da 3 ml che è abbastanza grande da offrire un'esperienza di svapo a lunga durata. Adottando un flusso d'aria regolabile, supporta anche una bobina da 0,2ohm e una bobina da 0,5ohm (sono incluse bobine da 0,2ohm e 0,5ohm, ma le bobine RBA non sono incluse), entrambe in grado di soddisfare le vostre esigenze di svapo. Alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa), è dotato di potenza regolabile nell'intervallo da 5W a 80W. Dotato di uno schermo, ti mostrerà i dettagli dello svapo. Inoltre, ci sono più protezioni per garantire la tua sicurezza come il riconoscimento intelligente dell'atomizzatore, il sistema di monitoraggio del soffio, la protezione da sovratemperatura, l'interruzione di 10 secondi, la protezione da cortocircuito, l'avviso di batteria scarica e così via. E facile da usare, compatto e portatile. Think Vape ZETA Pod Cartridge e ZETA Coils sono compatibili con il kit Thor AIO.



Dati Tecnici:
Materiale: Shell(ABS+PC) + Pod(PCTG)
Dimensioni: 89mm x 44.5mmx 26mm(Depth)
Peso: 150g
Batteria: Single 18650 cell (not included)
Watt: 5W - 80W
Voltaggio: 3.4V - 4.2V
Capacità: 3.0ml
Resistanza: 0.2ohm - 3.5ohm
Coil Resistanza: 0.2ohm & 0.5ohm
Colore: Clouds, Cassette, Asura, Grid-Dark, Grid-Orange, Hexagon

Contenuto del confezione:
1* THOR AIO Device
1* Replacement Pod (3.0ml)
1* Mesh Coil 0.2ohm
1* Mesh Coil 0.5ohm
1* USB Cable
1* Manuale utente

Augvape Narada Pro
L'Augvape Narada Pro Kit eredita l'estetica minimalista di Narada AIO. Tuttavia, ci sono stati molti cambiamenti e aggiornamenti diversi. Il cambiamento più grande è l'aggiunta di uno schermo e un'uscita di potenza variabile di 5-30 W. Lo schermo può visualizzare la resistenza, la potenza e il livello della batteria. Tuttavia, non è posizionato nel luogo tipico di un AIO. Augvape ha scelto di metterlo nella parte superiore superiore del dispositivo. È più compatto perché i pulsanti più e meno sono integrati nel pulsante di fuoco. Il pulsante di fuoco è nella posizione perfetta e anche la forma del dispositivo rende il fuoco così comodo e pratico. È possibile regolare la potenza, la tensione e la temperatura ruotando il pulsante di accensione. Annullando i pulsanti meno e più, questa mod è più semplice ed elegante. Narada Pro viene fornito con controllo variabile della tensione e della temperatura, oltre ad essere aggiornabile dal firmware. Ha anche le stesse funzionalità di Narada AIO, come la ricarica rapida, la porta di ricarica super portatile e USB-C. Con una ricarica rapida da 2A, bastano 20 minuti per raggiungere l'80% di potenza. I pod per Narada Pro hanno una capacità di 3,7 ml. Come con l'originale, utilizzano bobine rimovibili. Il kit viene fornito con una bobina mesh sia da 1ohm MTL che da 0,4ohm DTL. Sul lato della cartuccia è dove è possibile regolare il flusso d'aria. Spingendo semplicemente la linguetta di controllo del flusso d'aria verso l'alto o verso il basso, è possibile controllare la quantità di aria che va alla bobina installata. 3 colori opzionali.



Dati tecnici:
Dimensioni: 82mm (H) x 40mm (W) x 18.5mm (D)
Materiale: lega di zinco + PCTG
Gamma di potenza: 5-30 W
Capacità del pod: 3,7 ml
Riempimento: riempimento laterale
Resistenza bobina: bobina da 1,0 ohm solo per liquido MTL, bobina da 0,4 ohm
Porta di ricarica: porta USB di tipo C
Corrente di carica: 2A
Tempo di ricarica: 25 minuti (disponibile per l'80% di potenza)

Contenuto della confezione:
1 x Narada Pro Batteria
1 x Empty Cartuccia
1 x Bobina da 1,0ohm solo per liquido MTL
1 x Bobina a maglie da 0,4 ohm
1 x Cavo USB-C
1 x Manuale d'uso
1 x Certificato di garanzia

SMOK Alike
SMOK Alike Kit è stato sviluppato con funzionalità tri-proof (IPX7 waterproof, antipolvere e antiurto) per offrire maggiori possibilità al mercato dello svapo e offrirti un'esperienza leggera. SMOK Alike è compatto, leggero e molto adatto per la tenuta. Il corpo è rivestito in pelle, con un'eccellente trama naturale, e la struttura in metallo che circonda la parte in pelle sottolinea la mascolinità e la forza. Il kit pod SMOK Alike è alimentato dall'alta capacità di una batteria interna da 1600 mAh che può alimentare fino a 40 watt. Inoltre, il kit Alike pod vape offre due funzioni di blocco per bloccare la regolazione della potenza dovuta a tocchi accidentali. Come per la SMOK Alike Empty Pod Cartridge, ha una capacità di e-juice di 5,5 ml ed è molto grande per il kit Pod. È dotato di due bobine RPM in grado di offrire il miglior sapore e un'eccellente produzione di vapore. Sono disponibili cinque colori.



Dati tecnici:
Dimensioni: 77 mm (altezza) * 43,2 mm (larghezza) * 23,4 mm (spessore)
Potenza di uscita: 1W-40W
Capacità della batteria: 1600mAh
Capacità E-juice: 5,5 ml
Riempimento: Riempimento laterale
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5 V-4,0 V
Corrente di standby: <120uA
Gamma di resistenza: 0,2ohm-2,5ohm
Porta di ricarica: porta USB
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: MAX 1.1A
Uscita caricabatterie: 5 V / 2 A
Tensione di sovraccarico: 4,3 V
Tensione di scarica eccessiva: 2,4 V
Corrente di sovraccarico: 2A
Schermo: 0.96 "Schermo a colori
Drip tip: 510 Drip tip

Contenuto della confezione:
1 x Alike Dispositivo(1600mAh)
1 x Alike Vuoto Pod(5,5 m)
1 x RPM Mesh 0,4ohm Bobina
1 x RPM DC 0,8ohm MTL Bobina
1 x Cavo USB
1 x Manuale d'uso

Trova altri migliore pod mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
SMOK nexMESH
Kylin M AIO
Rincoe Manto AIO

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?