Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Vandy Vape Kylin M AIO vs Artery PAL 2 Pro vs Augvape Narada Pro

Rated: , 0 Comments
Total hits: 730
Posted on: 05/13/20
Vandy Vape Kylin M AIO
Vandy Vape Kylin M AIO Kit è un piccolo dispositivo di sistema AIO pod e più potente ricostruibile. Con dimensioni compatte ed è alimentato dalla batteria 18650 sostituibile esterna con un intervallo di potenza di 5-70 W. La Capacità di Vandy Vape Kylin M AIO di succo fino a 5 ML progettata per atomizzatore ricostruibile e 2,5 ML per bobina pre-costruita, come il vero AIO ricostruibile, può offrirti un sapore più ricco e solo una testa ricostruibile. Inoltre, Vandy Vape Kylin M AIO è in grado di contenere fino a 5 / 2,5 ml di succo all'interno del suo pod.Vandy Vape Kylin M AIO è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro. Ci sono modalità VW, VV e TCSS per le tue opzioni.



Dati tecnici:
Dimensioni: 100.8 x 46.5 x 24.5mm
Capacità: 5ml/2.5ml/2ml(TPD-UK)
Batteria: 18650 mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 5-70W
Colore: Wormhole, Foresta Fantasia,Argento di luna, Phantom polare

Contenuto della confezione:
1 x Kylin M AIO Device
1 x Kylin M AIO DIY Pod (5mL)
1 x Kylin M AIO Pod (2.5mL)
1 x Kylin M AIO Coil (0.3ohm)
1 x Kylin M AIO Coil (A1 M – 0.2ohm)
1 x Kylin M AIO Coil (SS316L M – 0.15ohm TC)
1 x Kylin M AIO Coil (Dual M – 0.15ohm)
1 x Kylin M AIO Coil (Ni80 M – 0.15ohm)
1 x Triple Fused Clapton Coil (0.23ohm)
1 x M Vergella
1 x Lacci in cotone
2 x Cotton Laces
5 x Fili d'acciaio
1 x Strumento di riscaldamento a filo
1 x Borsa accessoria
1 x Guida dell'utente corretta
1 x Manuale dell'utente
1 x QC Type-C USB Cable

Artery PAL II Pro
Il kit Artery PAL 2 Pro è un progetto di collaborazione con Tony B, è il membro più recente della famiglia Artery PAL, un kit AIO basato su sistema pod ed è una versione aggiornata del kit PAL II. Dotato di uscita di tensione basata sulla potenza della batteria da 1000 mAh e un sistema pod ricaricabile con flusso d'aria regolabile incorporato. PAL II Pro è dotato di display a LED, sistema di potenza variabile e finestra dell'olio, inoltre puoi avere uno svapo confortevole nei dettagli. PAL II Pro ha un sistema di pod di ricambio e i pod di ricambio hanno una capacità di liquido elettronico da 3 ml riempita lateralmente con un tappo in silicone collegato. Inoltre, è dotato di 2 bobine eccezionali, una è una bobina a maglie da 0,6 ohm e l'altra è una bobina a maglie da 1,0 ohm per un sapore prominente e un grande vapore. Sorprendentemente, vanta anche la modalità di memoria, il che significa che è in grado di recuperare automaticamente il record di potenza e puoi comunque godere della stessa potenza la prossima volta.



Dati tecnici:
Dimensioni: 43 x 19 x 83 mm
Capacità del pod: 3 ml
Batteria: integrata 1000mAh
Materiale: alluminio 6063
Potenza in uscita: 5-22 W
Resistenza bobina: bobina da 0,6 ohm e bobina da 1,0 ohm
Gamma di uscita: 3,2 V-4,2 V
Corrente di uscita: 0,8 A
Porta: Micro USB

Contenuto della confezione:
1 x PAL II Pro Kit
1 x Coil Extra
1 x Spina extra
1 x Cavo USB
1 x Manuale dell'utente
2 x O-ring
1 x Scheda di garanzia
1 x carta di certificazione

Augvape Narada Pro
L'Augvape Narada Pro Kit eredita l'estetica minimalista di Narada AIO. Tuttavia, ci sono stati molti cambiamenti e aggiornamenti diversi. Il cambiamento più grande è l'aggiunta di uno schermo e un'uscita di potenza variabile di 5-30 W. Lo schermo può visualizzare la resistenza, la potenza e il livello della batteria. Tuttavia, non è posizionato nel luogo tipico di un AIO. Augvape ha scelto di metterlo nella parte superiore superiore del dispositivo. È più compatto perché i pulsanti più e meno sono integrati nel pulsante di fuoco. Il pulsante di fuoco è nella posizione perfetta e anche la forma del dispositivo rende il fuoco così comodo e pratico. È possibile regolare la potenza, la tensione e la temperatura ruotando il pulsante di accensione. Annullando i pulsanti meno e più, questa mod è più semplice ed elegante. Narada Pro viene fornito con controllo variabile della tensione e della temperatura, oltre ad essere aggiornabile dal firmware. Ha anche le stesse funzionalità di Narada AIO, come la ricarica rapida, la porta di ricarica super portatile e USB-C. Con una ricarica rapida da 2A, bastano 20 minuti per raggiungere l'80% di potenza. I pod per Narada Pro hanno una capacità di 3,7 ml. Come con l'originale, utilizzano bobine rimovibili. Il kit viene fornito con una bobina mesh sia da 1ohm MTL che da 0,4ohm DTL. Sul lato della cartuccia è dove è possibile regolare il flusso d'aria. Spingendo semplicemente la linguetta di controllo del flusso d'aria verso l'alto o verso il basso, è possibile controllare la quantità di aria che va alla bobina installata. 3 colori opzionali.



Dati tecnici:
Dimensioni: 82mm (H) x 40mm (W) x 18.5mm (D)
Materiale: lega di zinco + PCTG
Gamma di potenza: 5-30 W
Capacità del pod: 3,7 ml
Riempimento: riempimento laterale
Resistenza bobina: bobina da 1,0 ohm solo per liquido MTL, bobina da 0,4 ohm
Porta di ricarica: porta USB di tipo C
Corrente di carica: 2A
Tempo di ricarica: 25 minuti (disponibile per l'80% di potenza)

Contenuto della confezione:
1 x Narada Pro Batteria
1 x Empty Cartuccia
1 x Bobina da 1,0ohm solo per liquido MTL
1 x Bobina a maglie da 0,4 ohm
1 x Cavo USB-C
1 x Manuale d'uso
1 x Certificato di garanzia

Trova altri pod mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
VOOPOO Navi
Smoant Pasito
Artery PAL 18650

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?