Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Snowwolf Efeng Plus VS Mi-Pod VS Vapelustion Hannya Nano

Rated: , 0 Comments
Total hits: 701
Posted on: 04/17/20
Snowwolf Efeng Plus
Snowwolf Efeng Plus Kit è un pod system ultra-portatile con un design all-in-one. Alimentato da una batteria al litio integrata da 700 mAh, Efeng Plus è sufficiente per divertirti a svapare tutto il giorno. Ricarica rapida da 5 V / 1 A tramite porta Micro USB, può caricare completamente Efeng Plus in circa 50 minuti. Per quanto riguarda la cartuccia Efeng Plus, può contenere fino a 1,5 ml di e-liquid e può essere facilmente riempita attraverso il lato, senza preoccuparsi di perdite, ed è saldamente collegata alla batteria mediante un sistema magnetico. Inoltre, Efeng Plus Pod ha una bobina integrata all'interno e utilizza cotone di alta qualità, che mira a fornire una migliore esperienza di svapo espandendo la durata di vita di ogni avvolgimento fornendo allo stesso tempo il sapore perfetto per ogni sorteggio. Snowwolf Efeng Plus è inoltre dotato di un motore a vibrazione interno che impedisce efficacemente uno scarso contatto della cartuccia.



Dati tecnici:
Corpo principale
Materiali principali: lega di alluminio + PCTG
Capacità della batteria: 700 mAh
Tempo di ricarica: 50min
Gamma di potenza: 9W-11W
Gamma di resistenza: 0,6ohm ~ 3,0ohm
Supporto di ricarica (Micro USB): DC 5V / 1A
Motore a vibrazione: Sì
Cartuccia
Materiale principale: PCTG
Capacità dell'atomizzatore: 1,5 ml
Stile di svapo: MTL
Stile di riempimento: ricarica di supporto

La confezione include:
1 x Efeng Plus Mod
2 x Efeng Pod
1 x cordoncino
1 x cavo USB
1 x Manuale dell'utente
1 x scheda di garanzia

Mi-Pod
Il kit Mi-Pod Pod presenta la seconda generazione del kit portatile all-in-one di Smoking Vapor, che offre una batteria ricaricabile integrata da 950 mAh su misura abbinata al sistema brevettato OAS e al sistema di ricarica ricaricabile. Dotato di cartuccia ricaricabile da 2 ml e 1,3 ohm e batteria integrata ad alto consumo quadrata da 950 mAh, il Mi-pod ti offre una nuova esperienza di svapo. Presenta un comodo design di riempimento inferiore senza perdite e un sistema di flusso d'aria superiore per nuvole enormi. Una luce a LED a tre colori aiuta a indicare la durata della batteria con un meccanismo Stealth Mode per un uso discreto. Con le dimensioni tascabili, il kit Mi-pod è super facile da trasportare con una sensazione di mano confortevole. Inoltre, il design efficiente e minimalista rende il Mi-pod così eccezionale nell'aspetto.



Dati tecnici:
Dimensioni: 51 × 13,5 × 60 mm
Capacità e-liquid: 2 ml
Batteria: 950mAh incorporato
Tensione di uscita: 3,0-4,2 V
Resistenza della cartuccia: 1,3ohm
Corrente massima: 15A

Contenuto della confezione:
1 x Mi-Pod Dispositivo
2 x Pod ricaricabili
1 x Cavo di ricarica micro USB
1 x manuale utente

Vapelustion Hannya Nano
Il Vapelustion Hannya Nano Kit viene fornito con un corpo classico tradizionale, il che significa la possibilità di un cambiamento infinito. Hannya Nano è realizzato in materiale plastico e metallico, è alimentato da una batteria integrata da 600 mAh e viene fornito con una cartuccia a capsula ricaricabile con capacità di e-juice da 2 ml e una bobina di resistenza da 1,2 ohm. Ricarica rapidamente tramite la porta di tipo C nella parte inferiore, che può essere caricata completamente in soli 30 minuti per l'uso quotidiano. Continua lo spirito incessante di hannya mod in bianco e nero nano che viene fornito con pannelli in metallo temi diversi, ognuno dei quali è accompagnato da un cordino con lo stesso tema.



Dati tecnici:
Dimensioni: 66,1 x 48,8 x 13,9 mm
Capacità cartuccia: 2 ml
Capacità della batteria: 600 mAh
Materiale: plastica + metallo
Resistenza: 1,2ohm
Porta di ricarica: Tipo-C
Pannello: sostituibile
Pod: ricaricabile

Il pacchetto include:
1 x Dispositivo Hannya Nano
2 x Pannello di coppie (Joker e Harley queen style)
1 x 1,2ohm Hannya Nano Pod
1 x Cavo USB di tipo C
1 x Layard
1 x Manuale utente

Trova più sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
SMOK MICO
Voopoo Drag Nano
Lost Vape Prana

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?