Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Lost Vape Prana vs SMOK MICO vs Uwell Caliburn KOKO

Rated: , 0 Comments
Total hits: 687
Posted on: 01/04/20
Lost Vape Prana
Lost Vape Prana Pod System Kit ha un aspetto compatto e di piccole dimensioni. Usando acrilico lucido di origine importata e pelle martellata, la custodia è realizzata in lega di zinco di alta qualità per prevenire danni da caduta. Alimentato da una batteria ricaricabile interna da 500 mAh, può funzionare tutto il giorno e supportare le tue attività esterne. Inoltre, il kit Lost Vape Prana supporta anche 3 livelli di regolazione della potenza. Inalando con un fuoco attivato dal pareggio, nessun pulsante tranne il pulsante del livello di potenza. L'inalazione con un meccanismo di sparo attivato dal sorteggio aiuta a ottenere una stretta bocca al sorteggio del polmone. Gli indicatori intelligenti mostrano il livello della batteria. La cartuccia Prana Pod è un contenitore ricaricabile con capacità fino a 1,0 ml, bobina integrata da 1,2 ohm. Inoltre, Lost Vape Prana presenta una finestra a liquido elettronico visibile. Molteplici funzioni di protezione offrono un'esperienza di svapo confortevole.



Dati tecnici:
Dimensioni: 66,8 x 41,4 x 14,2 mm
Capacità del pod: 1,0 ml
Capacità della batteria: batteria Li-Po da 500 mAh
Materiale: lega di zinco + acrilico + pelle
Potenza: Max 12 W in uscita (uscite a piena potenza)
Valore di resistenza del pod: 1,2ohm
Metodo di riempimento: riempimento laterale
Porta di ricarica: porta micro USB
Connessione: Connessione pod magnetico

SMOK MICO
SMOK MICO Pod Kit è un nuovo kit di pod system che adotta un design classico in resina sul dispositivo in cui le linee fluide multicolori si presentano come pitture ad olio astratte, con una finitura elegante ed elegante. Alimentato da una batteria al litio da 700 mAh integrata, MICO è sufficiente per farvi divertire svapando tutto il giorno. Inoltre è dotato di indicatore LED per visualizzare lo stato della batteria. Sono inclusi due tipi di cartucce per pod: cartuccia con bobina a spirale da 0,8 ohm e cartuccia da bobina normale da 1,0 ohm; entrambi hanno una capacità di 1,7 ml e puoi versare il tuo e-liquid preferito. Si può godere di un'esperienza di svapo MTL superba dalla cartuccia pod 1.0ohm. Il kit viene fornito con un cordino esclusivo, comodo da usare in viaggio.



Dati tecnici:
Dimensioni: 56.3*46.5*14.8mm
Capacità di liquido elettronico: 1.7ml
Materiale: Lega di zinco
Capacità della batteria: 700mAh
Potenza di uscita: 10-26W
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 3.0V-4.0V
Corrente di standby: Uscita del caricatore: DC 5V 0.5A
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: 0.37A (MAX)
Gamma di resistenza: 0.6Ω-2.0Ω

Uwell Caliburn KOKO
Uwell Caliburn KOKO Pod Kit è un kit di sistema compatto e portatile che è la serie gemella di Uwell Caliburn. È realizzato in lega di alluminio e PCTG, compatto e resistente, l'aspetto sembra raffinato. È alimentato da una batteria integrata da 520 mAh. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inalando. Inoltre, se il meccanismo attivato dal pareggio fallisce, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal pareggio. La cartuccia pod ha una capacità di 2 ml ed è dotata di un sistema di riempimento superiore che può ridurre le perdite. La coil all'interno del pod ha una resistenza di 1,4 ohm e il design della bobina parallela può atomizzare completamente l'e-liquid, offrendoti un sapore migliore. È anche compatibile con la cartuccia del pod di caliburn. Inoltre, ottimizza la progettazione di chip e circuiti e rafforza la protezione di test e componenti elettrici.



Dati tecnici:
Dimensioni: 67 x 43 x 12 mm
Capacità: 2 ml
Batteria: 520mAh
Gamma di potenza in uscita: 11W
Resistenza bobina: 1,4ohm
Gamma di resistenza: 1,2-1,5 ohm
Gamma di uscita di tensione: 3,2- 4,0 V

Trova altri migliore pod mod 2019, visita il nostro sito VaporMo
Smoant Charon Baby
Innokin Podin
Sense Orbit Baby

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?