Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Artery PAL SE vs asMODus Pyke vs Uwell Crown Pod

Rated: , 0 Comments
Total hits: 758
Posted on: 12/25/19
Artery PAL SE
Il Artery PAL SE Pod Kit è un kit di pod pod compatto ed ergonomico. Alimentato da una batteria integrata da 700 mAh con potenza massima di 20 W, è dotato di indicatore LED per mostrare il livello della batteria. Adozione della nuova tecnologia del cotone in fibra di erba di mare, che offre ai suoi utenti un fantastico sapore di vaporizzatore. L'Artery PAL SE viene fornito con una cartuccia da 2 ml con bobina interna da 1,0ohm e 1,4ohm, perfettamente per lo svapo MTL. Il sistema di ricarica del succo superiore semplifica anche il riempimento. Con la porta di ricarica di tipo c, può essere ricaricato entro 40 minuti. E più protezioni sono qui per garantire la tua sicurezza. Inoltre, supporta l'attivazione del disegno e l'attivazione del pulsante.



Dati tecnici:
Dimensioni: 105 x 23 x 13 mm
Capacità del succo: 2 ml
Capacità della batteria: 700 mAh
Materiale: lega di zinco / PCTG
Potenza: max 20 W
Voltaggio: 3,2 V-4,2 V
Gamma di resistenza: 0,8ohm - 2,0ohm
Bobina: 1,0ohm / 1,4ohm
Corrente di carica: 1A

asMODus Pyke
asMODus Pyke Kit è un dispositivo ultraportatile, è di dimensioni ridotte e facile da trasportare è alimentato dalla batteria integrata da 480 mAh e può essere facilmente ricaricato con la micro USB inclusa. Adotta la bobina da 1.3ohm, che ha un flusso d'aria che funziona bene con la sua resistenza relativamente bassa creando grandi nuvole e sapore. E il pod incluso è progettato per sentirsi a proprio agio sul labbro. Inoltre, il pod ha un foro facile da riempire per semplificare la procedura di riempimento.



Dati tecnici:
Batteria: batteria integrata 480mAh
Capacità di E-juice: 2 ml
Resistenza: 2.5Ω
Ricarica: ricarica micro USB
Protezione: protezione da bassa tensione, cortocircuito, sovraccarico e sovratemperatura
Connessione: magnetica placcata in oro proprietaria

Uwell Crown Pod
Uwell Crown Pod kit è un dispositivo pod elegante e potente. Il corpo elegante con motivo gotico e il pulsante di fuoco Crown offre un aspetto elegante e una presa comoda. Alimentato da una batteria integrata da 1250 mAh, Uwell Crown fornisce un'uscita stabile per una maggiore durata della batteria e supporta tre diversi LED di stato dell'indicatore del livello della batteria. Puoi facilmente conoscere le condizioni di lavoro e i livelli della batteria con l'indicatore luminoso. Uwell Crown ha una potenza di trasmissione massima di 25 W, un chip BEIN incorporato nella fusoliera e molteplici funzioni di protezione del circuito. Il kit Uwell Crown Pod System supporta due modalità di lavoro. Nello stato sbloccato, puoi scegliere di utilizzare l'aspirazione diretta o l'accensione a pulsante, il che è comodo e semplice. Per quanto riguarda la cartuccia Crown Pod, è una cartuccia di tipo aperto con una capacità di 3 ml, il design di riempimento superiore riduce le perdite, è possibile riempire ripetutamente il tuo e-liquid preferito e il sale liquido alla nicotina. Compatibile con due diversi tipi di bobina, bobina da 0,6 ohm per DTL con restrizioni e bobina da 1ohm per MTL, utilizzando il classico design a doppio filo di riscaldamento, eccellente effetto di atomizzazione, rilascio di sapore forte.



Dati tecnici:
Dimensioni: 95,6 mm x 30 mm x 18 mm
Capacità della batteria: 1250 mAh
Capacità e-liquid: 3 ml
Materiale: PCTG, lega di alluminio
Potenza massima: 25 W
La resistenza della bobina: 0,6ohm per DTL limitato / 1ohm per MTL
Riempimento: riempimento dall'alto

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Fush Nano
SMOK Nord
Lost Vape Lyra

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?