Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Teslacigs Miniwo vs Vapefly Jester vs Lost Vape Lyra

Rated: , 0 Comments
Total hits: 743
Posted on: 12/04/19
Teslacigs Miniwo
Teslacigs Miniwo Pod Kit ha un aspetto romanzo e l'intero corpo è pieno di Iron Man. Il suo corpo ha un eccellente design della superficie di taglio, nessun pulsante tranne l'interruttore di accensione, si adatta al palmo della tua mano, la presa è divertimento. Alimentato da una batteria integrata da 400 mAh, Teslacigs Miniwo offre una gamma di potenze di 9-12,6 W e può essere caricato tramite la porta USB nella parte inferiore. Ricarica rapida 5 V / 500 mA, completamente carica in 0,8 ore e compatibile con una varietà di dispositivi di ricarica. Per quanto riguarda Teslacigs Miniwo Pod, è una cartuccia in materiale alimentare PCTG che ha una capacità ricaricabile di 2 ml, con la funzione di aspirazione magnetica, che puoi estrarre facilmente. Apri due tappi di gomma dal fondo contemporaneamente e versa il tuo succo elettronico preferito nel foro di riempimento. Inoltre, viene fornito con una bobina di cotone di alta qualità da 1,4 ohm per un gusto morbido. 



Dati tecnici: 
MOD 
Dimensione: 38 * 14.2 * 86.5mm 
Tipo di cella: 701935 / 400mAh 
Potenza in uscita: 9 W ~ 12,6 W 
Tensione di uscita: 3,5 V 
Tensione di ingresso: 3,2 ~ 4,2 V 
Corrente d'ingresso: 4A 
Ricarica USB: 5 V / 0,5 A 
Tempo di ricarica: 0,8 ore 
Modalità di uscita: KA 
Materiale: metallo + plastica 
Tipo di connettore: Magnetico 
ATOMIZZATORE 
Dimensione: 25,95 * 26,94 * 11,96 mm 
Capacità: 2.0 ML 
Resistenza: 1,4ohm 
Bobina: cotone 
Adatto per: sali di nicotina

Vapefly Jester
Vapefly Jester Kit è il primo kit di sistema di pod gocciolante ricostruibile. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh potente e offre una lunga durata. Ci sono tre tensioni di uscita, 3,3 V / 3,8 V / 4,8 V, per la selezione. Il pod riutilizzabile da 2 ml adotta il riempimento superiore con una facile operazione, e il blocco bambini e nessun disegno fuoriuscito lo rende più eccezionale! Esistono due tipi di cartucce per la selezione: una cartuccia di gocciolamento ricostruibile con un piano di costruzione a bobina singola per soddisfare le esigenze di svapamento fai-da-te, l'altra è una cartuccia ricaricabile normale con bobina da 0,5ohm e flusso d'aria inferiore regolabile per offrire un sapore più puro. Inoltre, lo stato della batteria può essere comunicato semplicemente dalle tre spie LED. Goditi lo scintillio della vita di vaping portata da Jester!



Dati tecnici: 
Dimensioni: 33 x 18,2 x 91 mm 
Capacità del pod: 2,0 ml 
Batteria: batteria integrata 1000mAh 
3 modalità di uscita: 3,3/3,8/4,8V 
Resistenza della bobina: bobina da 0,5 ohm, bobina da 1,0 ohm 
Pod Dripping rigenerabile Consigliato: 0.8-1.5 ohm 

Lost Vape Lyra
Lost Vape Lyra Kit è un nuovo dispositivo pod system con protezioni multiple e supporta la ricarica USB. Alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con cartuccia di ricambio da 2 ml, è stato ottimizzato per l'installazione o la rimozione dei pod, è facile da riempire. Con due tipi di bobine a rete Lyra, è adatto per i sali di nicotina e il normale succo elettronico. E l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, questo è un dispositivo avanzato! Con il singolo pulsante di accensione, porta una semplice esperienza di svapo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 96,3 mm per 30,8 mm per 15,8 mm
Batteria: batteria incorporata da 1000 mAh
Potenza massima in wattaggio: 20W
Capacità del succo di E: 2 ml
Bobina: Lyra mesh 0,6ohm coil (max: 20W), Lyra 1.2ohm MTL coil (max: 10W)
Bobine sostituibili: sì
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria debole / temperatura / bassa / alta resistenza

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Usonicig Zip
SMOK Nord
VINCI VOOPOO

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?