Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Uwell Yearn vs Uwell Caliburn vs asMODus Pyke Kit

Rated: , 0 Comments
Total hits: 541
Posted on: 11/19/19
Uwell Yearn
Uwell Yearn Pod Kit è progettato con linee morbide e semplice aspetto classico. Con batteria integrata da 370 mAh e grande capacità ricaricabile di e-liquid da 1,5 ml per succo, sale alla nicotina e base libera, che potrebbero offrirti un'esperienza di svapo diversa. E adotta la tecnologia della camera isolata e-liquid brevettata UWELL per offrirti un'esperienza di svapo comoda e fresca. Inoltre, la sua esclusiva tecnologia di test degli aromi Pro-FOCS ti fornirà la migliore esperienza di svapo controllando la temperatura di riscaldamento e ripristinando completamente l'aroma dell'e-juice. E supporta una bobina da 1,4ohm per un sapore migliore e un colpo di gola più liscio. Tuttavia, non include la bobina ed è necessario acquistarla separatamente.



Dati tecnici:
Dimensioni: 86,7 x 20,2 x 10,4 mm
Capacità: 1,5 ml
Batteria: 370mAh
Uscita: 11w
Resistenza bobina: 1,4ohm
Materiale del corpo: lega di zinco, PC e ABS
Porta di ricarica: micro usb

Uwell Caliburn
Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.



Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W

asMODus Pyke
asMODus Pyke Kit è un dispositivo ultraportatile, è di dimensioni ridotte e facile da trasportare è alimentato dalla batteria integrata da 480 mAh e può essere facilmente ricaricato con la micro USB inclusa. Adotta la bobina da 1.3ohm, che ha un flusso d'aria che funziona bene con la sua resistenza relativamente bassa creando grandi nuvole e sapore. E il pod incluso è progettato per sentirsi a proprio agio sul labbro. Inoltre, il pod ha un foro facile da riempire per semplificare la procedura di riempimento.



Dati tecnici:
Batteria: batteria integrata 480mAh
Capacità di E-juice: 2 ml
Resistenza: 2.5Ω
Ricarica: ricarica micro USB
Protezione: protezione da bassa tensione, cortocircuito, sovraccarico e sovratemperatura
Connessione: magnetica placcata in oro proprietaria

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Nord
Lost Vape Lyra
VOOPOO VINCI

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?