Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Hellvape MD RTA vs Oumier Bulk RTA vs GeekVape Zeus X RTA

Rated: , 0 Comments
Total hits: 622
Posted on: 11/13/19
Hellvape MD RTA
Hellvape MD RTA viene fornito con un nuovo e molto interessante atomizzatore automatico con serbatoio a rotazione superiore sul mercato, progettato per utenti specifici. Con un diametro di 24 mm, è senza dubbio eccellente su tutti i tipi di batterie. Sembra perfetto quando installato sul coperchio superiore e sull’anello del flusso d’aria e offre sei diverse regolazioni del flusso d’aria per soddisfare una varietà di esigenze. L’installazione della bobina è molto semplice e non causa alcun problema. HellVape MD presenta due quadranti facili da scambiare con un nido d’ape e uno slot per flusso d’aria MTL che cambia il flusso d’aria ruotando il piatto rotante di 180°. Oltre al giradischi, ci sono sei livelli di flusso d’aria in modo da poter eseguire una varietà di configurazioni. Il flusso d’aria varia da MTL molto rigoroso a DL rigoroso. Il grande serbatoio d’acqua da 2 ml (vetro dritto) o 4 ml (vetro a bolle) è facile da riempire, partendo dall’alto, facendo cadere il gocciolatore, quindi spingendo indietro il coperchio per esporre la porta di riempimento. 



Dati tecnici: 
Diametri: 24mm 
Capacità: 2 ml (vetro dritto) / 4 ml (vetro a bolle) 
Bobina (pre-costruita): 0,7ohm / 1,2ohm 
Drip tip: 510 drip tip 
Riempimento: Top Refilling System 
Discussione: 510 
Modalità MTL1: fori aria raccomandati: # 4,5,6 
Modalità MTL2: fori aria raccomandati: # 1,2,3 

Oumier Bulk RTA
Oumier Bulk RTA è un serbatoio RTA del diametro di 28 mm che è stato progettato in collaborazione con Youtube Vape Recensore VapnFagan. Il mazzo è una configurazione a doppia bobina con un design postless. La capacità di 6,5 ml di succo di frutta garantisce anche le esigenze di svapo per tutto il giorno. L’OUMIER BULK è inoltre dotato di un esclusivo sistema di flusso d’aria regolabile in basso, che ti porterà un’enorme nuvola e un sapore eccellente senza perdite. Inoltre, la regolazione del flusso d’aria rotante in senso antiorario offre anche una semplice esperienza operativa. Inoltre, il semplice design di riempimento superiore, l’OUMIER BULK è sicuramente una buona scelta per te!



Dati tecnici: 
Dimensioni: 28 * 39.7mm 
Capacità: 6,5 ml 
Tipo: Dual Coils RTA 
Filo: 810 

GeekVape Zeus X RTA
Ereditato dalla famiglia GeekVape Zeus Atomizzatori, il GeekVape Zeus X RTA è un nuovo dispositivo Vape per la costruzione a singola / doppia bobina. Design degli airhole sul lato superiore e flusso d’aria dall’alto verso il basso entrambi assicurati di avere un buon sapore e ricche nuvole che prevengono anche problemi di perdite fastidiose. Realizzato in acciaio inossidabile, Zeus X RTA è resistente e facile da pulire. Viene fornito con un deck build dual coils che è facile da usare, combinato con le bobine Geekvape, porterà un’esperienza di svapo molto buona! Insieme all’ampia capacità di succo da 4,5 ml, supporta la ricarica superiore e compatibile con entrambe le drip tip 810 e 510. 6 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 25 * 44mm 
Diametro: 25mm 
Materiale: acciaio inossidabile 
Capacità: 4,5 ml 
Drip Tip: 810 Drip Tip 
Tipo di filetto: 510 

Trova altri nuovo atomizzatore 2019, visita il nostro sito VaporMo
Expromizer V4
Kylin M RTA
Dovpo Blotto

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?