Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



IPV Aspect vs Vapefly Jester vs Lost Vape Lyra

Rated: , 0 Comments
Total hits: 596
Posted on: 11/08/19
Pioneer4You IPV Aspect
Il Pioneer4You IPV Aspect Pod Kit è un dispositivo portatile e ben progettato con una batteria ricaricabile integrata da 750 mAh. Con l'avanzato chipset YiHi SXK1, è in grado di passare dalla modalità di alta potenza alla modalità di media potenza. Con il sistema di flusso d'aria regolabile, ti offrirà il sapore più puro e le nuvole enormi. Al di sopra del pulsante di accensione è presente un set di 4 spie LED della batteria, che trasmettono informazioni cruciali sulla durata della batteria tramite luci colorate. Inoltre, le cialde per la funzione Aspect una capacità succo 2,0 ml e ospita una bobina interna realizzata in acciaio inox e cotone organico relè il vero sapore di succo vaporizzato. Posizionando il silicone tappata sistema di ricarica inferiore alla base dei baccelli di spazio conservare per altre funzioni, i Pod Dimensioni ricambio IPV ospitano un flussostato regolabile sul lato del sistema a cialde. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 90 x 40 x 10 mm 
Capacità della batteria: 750mAh 
Capacità del pod: 2 ml 
Chipset: YiHi SXK1 Chip 
Materiale: acciaio inossidabile 
Tensione di uscita: 2,8-4,2 V 
Tensione di ingresso: 5 V 
Resistenza: 1,0ohm 
Corrente d'ingresso massima: 500mA 
Tipo di bobina: SS316 e bobina in cotone organico 

Vapefly Jester
Vapefly Jester Kit è il primo kit di sistema di pod gocciolante ricostruibile. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh potente e offre una lunga durata. Ci sono tre tensioni di uscita, 3,3 V / 3,8 V / 4,8 V, per la selezione. Il pod riutilizzabile da 2 ml adotta il riempimento superiore con una facile operazione, e il blocco bambini e nessun disegno fuoriuscito lo rende più eccezionale! Esistono due tipi di cartucce per la selezione: una cartuccia di gocciolamento ricostruibile con un piano di costruzione a bobina singola per soddisfare le esigenze di svapamento fai-da-te, l'altra è una cartuccia ricaricabile normale con bobina da 0,5ohm e flusso d'aria inferiore regolabile per offrire un sapore più puro. Inoltre, lo stato della batteria può essere comunicato semplicemente dalle tre spie LED. Goditi lo scintillio della vita di vaping portata da Jester!



Dati tecnici: 
Dimensioni: 33 x 18,2 x 91 mm 
Capacità del pod: 2,0 ml 
Batteria: batteria integrata 1000mAh 
3 modalità di uscita: 3,3/3,8/4,8V 
Resistenza della bobina: bobina da 0,5 ohm, bobina da 1,0 ohm 
Pod Dripping rigenerabile Consigliato: 0.8-1.5 ohm 

Lost Vape Lyra
Lost Vape Lyra Kit è un nuovo dispositivo pod system con protezioni multiple e supporta la ricarica USB. Alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con cartuccia di ricambio da 2 ml, è stato ottimizzato per l'installazione o la rimozione dei pod, è facile da riempire. Con due tipi di bobine a rete Lyra, è adatto per i sali di nicotina e il normale succo elettronico. E l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, questo è un dispositivo avanzato! Con il singolo pulsante di accensione, porta una semplice esperienza di svapo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 96,3 mm per 30,8 mm per 15,8 mm
Batteria: batteria incorporata da 1000 mAh
Potenza massima in wattaggio: 20W
Capacità del succo di E: 2 ml
Bobina: Lyra mesh 0,6ohm coil (max: 20W), Lyra 1.2ohm MTL coil (max: 10W)
Bobine sostituibili: sì
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria debole / temperatura / bassa / alta resistenza

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Nord
Sense Orbit
Usonicig Zip

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?