Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Venvii FITT-II vs Vapefly Jester vs Joyetech Teros One

Rated: , 0 Comments
Total hits: 569
Posted on: 10/26/19
Venvii FITT-II kit
Venvii FITT-II kit ha corpo snello e dimensioni ridotte, che lo rende comodo e facile da usare. Alimentato da una batteria integrata da 650 mAh, ti offre un'intera giornata di vaporizzazione. È dotato di una scatola ricaricabile da 2ml in materiale PCTG per uso alimentare, che può essere facilmente riempita dal fondo. FITT-II è appositamente progettato con il nucleo di atomizzazione in ceramica a nido d'ape, che copre completamente l'olio di fumo a 360°, rendendo l'effetto di atomizzazione più delicato e il gusto più pieno. Inoltre, l'indicatore LED può indicare informazioni sulla durata della batteria all'interno del dispositivo. Inoltre, più protezioni possono offrirti un'esperienza di svapo più sicura. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 39mm * 20.6mm * 90mm 
Capacità della batteria: 650mAh 
Capacità del pod: 2 ml 
Gamma di resistenza: 1,0-1,2ohm (ceramica) 
Bobina: ceramica microporosa 
Materiale: lega di zinco + ABS + PCTG 
Protezione: protezione da cortocircuito in uscita, protezione da bassa tensione, protezione da uso eccessivo, protezione da sovraccarico 

Vapefly Jester
Vapefly Jester Kit è il primo kit di sistema di pod gocciolante ricostruibile. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh potente e offre una lunga durata. Ci sono tre tensioni di uscita, 3,3 V / 3,8 V / 4,8 V, per la selezione. Il pod riutilizzabile da 2 ml adotta il riempimento superiore con una facile operazione, e il blocco bambini e nessun disegno fuoriuscito lo rende più eccezionale! Esistono due tipi di cartucce per la selezione: una cartuccia di gocciolamento ricostruibile con un piano di costruzione a bobina singola per soddisfare le esigenze di svapamento fai-da-te, l'altra è una cartuccia ricaricabile normale con bobina da 0,5ohm e flusso d'aria inferiore regolabile per offrire un sapore più puro. Inoltre, lo stato della batteria può essere comunicato semplicemente dalle tre spie LED. Goditi lo scintillio della vita di vaping portata da Jester!



Dati tecnici: 
Dimensioni: 33 x 18,2 x 91 mm 
Capacità del pod: 2,0 ml 
Batteria: batteria integrata 1000mAh 
3 modalità di uscita: 3,3/3,8/4,8V 
Resistenza della bobina: bobina da 0,5 ohm, bobina da 1,0 ohm 
Pod Dripping rigenerabile Consigliato: 0.8-1.5 ohm 

Joyetech Teros One
Joyetech Teros One kit è una versione aggiornata di Teros. Migliora l'aspetto della prima generazione, sottile e compatto, in modo da poterlo trasportare ovunque. Joyetech Teros Un kit con i pannelli in materiale di vetro per renderlo unico ed eccezionale nel look. Ereditato dalla serie Joyosech Teros, il Teros One Kit è un kit AIO vape di sistema pod aggiornato con batteria integrata più grande di 650 mAh e design raffinato. Inoltre, viene fornito con 3 livelli di potenza regolabili (alto / medio / basso). È possibile modificare facilmente la potenza premendo il pulsante di accensione / modalità e ottenere il sapore ottimale. Con la porta di ricarica rapida di tipo C, Teros One verrà ricaricato completamente in 30 minuti. il Pod ricaricabile può contenere 2 ml di e-juice e una bobina da 0,5ohm incorporata. la bobina a maglia SS316 da 0,5ohm con capacità di riscaldamento forte e uniforme, la superficie coperta di cotone a maglie che possiede un'alta conduttività dell'olio, ti offrirà un sapore estremamente delizioso. il Pod Joyetech con sistema di riempimento inferiore e design a prova di bambino, il sistema di riempimento a prova di bambino semplifica l'esperienza di riempimento e protegge meglio le perdite.



Dati tecnici:
Dimensioni: 15,2 x 29,5 x 80 mm
Capacità della batteria: 650 mAh
Capacità e-liquid: 2,0 ml
Potenza di uscita massima: 13 W
Modalità di alimentazione: alta / media / bassa
Resistenza bobina: bobina da 0,5ohm (9-13 W)
Tensione di ingresso: DC 5V
Porta di ricarica: Tipo-C
Il pacchetto include:

Trova altri Kit sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Lost Vape Lyra
SMOK Nord
Geekvape Bident

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?