Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



SMOK TOP 3 pod Kit Vendita calda a settembre su Vapormo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 660
Posted on: 10/16/19
SMOK Fetch Mini
SMOK Fetch Mini Kit è un sistema pod ricaricabile a batteria interna in risposta alla mania del sistema pod ultra-portatile del 2019. Combinato vetro con bordo ad arco 2.5D su entrambi i pannelli e dimensioni minuscole con il design ergonomico che offre funzionalità portatili Fetch Mini e un aspetto sorprendente. Applicazione di trame laser a trasferimento UV sotto pannelli di vetro, ulteriore aggiunta agli effetti 3D. Uno dei materiali utilizzati nella costruzione di Fetch Mini è il PCTG che è noto per essere ecologico e approvato dalla FDA e dall'UE per qualsiasi tipo di applicazione a contatto con alimenti. Fetch Mini ha una capacità della batteria interna di 1200 mAh e ha un supporto di potenza variabile fino a 40 W. Per quanto riguarda il pod ricaricabile da 3,7 ml, è stata utilizzata l'installazione del pod magnetico per un funzionamento conveniente. Il kit Fetch Mini utilizza la nuova serie di bobine RPM di SMOK, una versione ingrandita della serie di bobine Nord SMOK che si concentra sull'uso di elementi riscaldanti in mesh per offrire un sapore e un'ottimizzazione fantastici per lo svapo bocca-polmone o diretto-polmone. Inoltre arriva le funzioni impermeabili e antipolvere, che consentono di essere più sicuri in ambienti piovosi e prevenire l'ingresso di polvere. Inoltre, tramite la visualizzazione ottimale dello schermo TFT da 0,96", è possibile leggere e monitorare comodamente tutti i parametri e le impostazioni pertinenti. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 76mm * 42,8mm * 18,4mm 
Capacità e-liquid: 3,7 ml 
Capacità della batteria: 1200mAh 
Tensione di uscita: 0,5 V - 4,1 V 
Potenza di uscita: 5 W - 40 W 
Ricarica: 1,2 A massimo 
Gamma di resistenza: 0,3ohm - 2,5ohm 
Tempo di infornamento: 0,001s 
Flusso d'aria: flusso d'aria superiore 
Schermo: schermo TFT da 0,96" 
Riempimento: sistema di ricarica inferiore 
Porta di ricarica: ricarica Micro USB 

SMOK RPM40
Il kit SMOK RPM40 è un mod pod ultra portatile che si forma come un cuboide e rompe le caratteristiche morfologiche dei tradizionali vaporizzatori del sistema pod. Coperto con finitura lucida e materiale caratteristico, l'intero dispositivo sembra elegante ed elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh che può garantire abbastanza tempo di funzionamento e aiutarti a evitare frequenti ricariche, e un intervallo di potenza di 1W-40W che puoi regolare, e puoi premere il pulsante SU / GIÙ per ottenere la potenza preferita. Il chip IQ-R interno è nuovo, abbreviando il tempo di accensione a 0.001S e il tempo di ricarica a due ore. Diversamente dai normali dispositivi a pod piccoli e sottili, RPM40 è progettato con uno schermo da 0,96 pollici, con il quale sono chiaramente presentati dati dettagliati sullo svapo, come wattaggio, resistenza, tensione, colore dello schermo, numero di sbuffo e livello della batteria. Inoltre, la Coil RPM Mesh 0,4ohm di nuova concezione è progettata per il miglior sapore e un'eccellente produzione di vapore.



Dati tecnici: 
Dimensioni: 25 * 25 * 99mm 
Capacità della batteria: 1500mAh 
Capacità e-liquid: 5 ml (pod vuoto) / 4,3 ml (pod standard) / 4,5 ml (pod nord) 
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V 
Tensione di uscita: 0,5 V-4,1 V 
Potenza in uscita: 1W-40W 
Corrente di carica: 0,88 A (max) 
Tensione di carica: 5 V 
Modalità di uscita: Watt 
Gamma di resistenza: 0,2ohm-2,50ohm 
Tensione di sovraccarico: 4,3 V 
Tensione di scarica eccessiva: 2,4 V 
Corrente di standby: <140ua
Tempo di infornamento: 0,001S 

SMOK Novo 2 Kit
SMOK Novo 2 Kit segue lo stile di design della sua prima generazione, con un corpo curvo, che ti permette di impugnare comodamente. Rivitalizzando il telaio originale e l'esterno con una finitura più vivace, NOVO 2 aumenta la capacità della batteria fino a ben 800 mAh per garantire che la batteria duri per tutto il giorno. Sono presenti solchi di presa d'aria su entrambi i lati del dispositivo, quando si inala, si formerà un doppio percorso di flusso d'aria a forma di U, che può aumentare notevolmente il vapore e la purezza del gusto. Inoltre, ha ridisegnato l'elemento di rilevamento per farti godere ogni sbuffo, indicatore LED migliorato per mostrare chiaramente le condizioni del tuo dispositivo. Agendo su un meccanismo di sparo attivato, il sistema NOVO 2 Pod funziona con il Pod Mesh da 1.0 ohm e il Pod MTL da 1.4 ohm per vaporizzare rispettivamente eJuice e sali di nicotina. Fornisce più protezioni per garantire una svapata sicura e stabile. Disponibile in 9 colori.



Dati tecnici: 
Dimensioni: 88,3 * 24,5 * 14,5 mm 
Capacità E-liquid: 2ml 
Capacità della batteria: 800mAh 
Corrente di standby: Resistenza del pod preinstallato: mesh 1,0ohm 
Baccello MTL NOVO 2 CC 1.4ohm 
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V 
Potenza in uscita: 6W-25W 
Corrente di carica: Max: 0,55A 
Tensione di carica: 5 V 
Voltage di sovralimentazione: 4,3 V 
Tensione di sovrascarica: 2,4 V 
Corrente di sovraccarico: 1A 
Tensione di uscita: 3,0 V-4,0 V 

Trova altri SMOK vape Pod Kit Sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Nord
SMOK Trinity Alpha
SMOK MICO

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?