Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



OBS Pod mod kit sigaretta elettronica vendita online

Rated: , 0 Comments
Total hits: 617
Posted on: 09/24/19
OBS Prow
L'innovativo OBS Prow Kit è una sigaretta elettronica AIO con sistema a cartuccia, per una maneggevolezza confortevole e ottimi risultati di vaporizzazione. Costruito in resistente lega di zinco, il telaio del kit pod OBS PROW è durevole e resistente agli urti, prevenendo segni e cicatrici sgradevoli contro il sistema pod. Il Prow ha una batteria integrata da 300 mAh, la capacità utilizzata può essere comodamente caricata come al solito con il cavo USB incluso. Grazie al chipset, questo kit ha numerosi circuiti di protezione per la sicurezza e può funzionare con una potenza di uscita tra 7W-11W. Tre indicatori LED intelligenti, ricordano le tue condizioni di svapo. Inoltre, la cartuccia pod può contenere e-liquid da 1,5 ml e utilizza una testina da 1,4 ohm per un sapore intenso e nuvole morbide.



Dati tecnici: 
Dimensioni: 83 * 24 * 15mm 
Capacità: 1,5 ml 
Capacità della batteria: 300mAh incorporato 
Potenza in uscita: 7-11 W (installata) 
Resistenza: 1,4ohm 
Ricarica: USB 
Riempimento: riempimento dal basso 
Corrente di riposo: senza carico ≤ 10uA; Load≤30uA 
Potenza in uscita: tensione costante di 3,5 V (tensione di corrente quando inferiore a 3,3 V) 

OBS Land
OBS Land Kit viene fornito con un altro controllo sulla mod è un interruttore a leva che si sposta su e giù per ritrarre o esporre il pod. Ritrarre il pod quando non si svapa per mantenerlo pulito e si alzerà il pod per svapare. I pod avranno una testina a resistenza da 1,4 ohm e conterranno 1,5 ml del tuo e-liquid. C'è una batteria interna da 750 mAh che apparentemente si ricaricherà in 1 ora tramite la porta USB.



Dati tecnici:
Dimensioni: 73x32x24mm
Capacità e-liquid: 1,5 ml - ricaricabile
Batteria: 750 mAh (interna)
Uscita: 7-10 W
Opzioni del pod: pod da 1,4ohm
Ricarica rapida: 1 ora
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria scarica / temperatura / bassa / alta resistenza
Ricarica: porta MicroUSB

OBS Alter
Il kit di OBS Alter con il design all-in-one, con il design del collegamento magnetico, facile da installare e utilizzare. I pannelli laterali adottano il vetro temperato 2.5D, comodo da impugnare e resistente. Altera la batteria integrata da 2500 mah e la potenza massima di 70 watt, utilizza il pulsante Su e Giù per regolare la potenza di lavoro e premi il pulsante di accensione dal design ergonomico rotondo per goderti lo svapo. È dotato di uno schermo OLED per mostrare chiaramente i dati di svapo dettagliati. Esistono due basi diverse per le varie bobine, la base sub-ohm e la base Nicsalt. La base sub-ohm compatibile con le Coil M1 da 0,2ohm e le Coil M3 da 0,15ohm, dopo aver installato le bobine sub-ohm, i pod di ricambio possono contenere 3,5 ml di e-juice e sparare fino a 70 watt. La base NicSalt compatibile con la Coil NX da 1,4ohm e la Coil SX da 0,15ohm, e con doppie fessure di regolazione del flusso d'aria, è possibile regolare l'aria ruotando la base. OBS Alter è quello che puoi usare per lo svapo sub-ohm e lo svapo MTL, le varie bobine ti soddisfano le diverse esigenze di svapo.



Dati tecnici: 
Dimensioni: 85 x 43 x 24 mm 
Capacità cartuccia: Sub Ohm / Pod ad alta potenza = 3,5 ml 
Nic Salt / Pod a bassa potenza = 5ml 
Potenza: 2500mAh incorporato 
Materiale della cassa: lega di zinco + plastica 
Uscita: 5–70 W 
Range di tensione: 3,3 - 4,2 V 
Modalità operativa: POWER 
Gamma di resistenza: 0,15-3ohm 
Corrente di carica: 1,6A 
Bobine: M1 (0,2ohm), M3 (0,15ohm), SX (1,4ohm), NX (0,15ohm) 
Tipo di connettore: magnetico 
Display: schermo a LED 
Carica in terface: Tipo C 

Trova altri Pod mod kit sigarette elettronica, visita il nostro sito VaporMo
Lost Vape Lyra
Suorin Air Plus
Vaporesso PodStick

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?