Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Recensione Elf Bar 1500: non perdere il rapporto più completo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 253
Posted on: 12/10/22
Pre-XMAS Sale, 10% di sconto su tutto il sito (nessun codice coupon, sconto automatico), termina il 13 dicembre.

Sebbene Elf Bar 1500 sia relativamente nuovo sul mercato, la domanda dei prodotti ha iniziato ad aumentare rapidamente, senza diminuire fino ad ora. Il produttore ha prestato attenzione a questo, quindi hanno iniziato ad apparire diverse linee di sigarette elettroniche. Prima di tutto, differiscono per vita lavorativa, altre caratteristiche tecniche e gusti. Se hai intenzione di provare una sigaretta elettronica di Elf Bar o sei solo interessato ai prodotti di questo marchio, di seguito troverai informazioni dettagliate su Elf Bar 1500 Italia.

Imballaggio e aspetto
Ogni sigaretta elettronica è confezionata in scatole di cartone bianco e puoi vedere la stampa colorata sul lato anteriore. Questa è una soluzione di design originale, che attira inconsapevolmente l'attenzione. La confezione è abbastanza standard nel fattore di forma, ma è attraente per il suo design. Se osservi attentamente la confezione, puoi vedere il nome del sapore, oltre a un avvertimento che la nicotina è dannosa per la salute.



La gamma di gusti della linea:
Al momento, la linea di aromi ha sedici gusti, che differiscono notevolmente l'uno dall'altro. In questo caso, il produttore non si è concentrato esclusivamente sugli aromi di frutta o tabacco:

Come puoi vedere, ci sono gusti radicalmente diversi in questo assortimento, quindi puoi trovare l'opzione migliore per te stesso. Non vale assolutamente la pena negarsi l'opportunità di provare un sapore interessante.

Potrebbe piacerti anche:
Yumi Bar 1500 Puff
Max 4500 Puff
Puff 6000 Tiri

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?