Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



10% Salde Off Aspire: Gotek S | Gotek X

Rated: , 0 Comments
Total hits: 249
Posted on: 12/06/22
Abbiamo una promozione a tempo limitato di 4 giorni in questo momento sul nostro sito, 10% di sconto su tutto il sito (non è richiesto alcun codice coupon, l'importo totale dello sconto può essere trovato nel carrello.)

Sono tornato di nuovo con un'altra recensione, gente! Questa volta, diamo uno sguardo agli ultimi semplici kit di avvio di Aspire: Aspire Gotek S e Aspire Gotek X!

Gli Aspire non sono nuovi arrivati ai pod kit e agli starter kit, con molti modelli nel corso degli anni. I Gotek sono però una nuova linea di dispositivi, che sembra orientata al ritorno alle origini.

1.Aspire Gotek S
L'Aspire Gotek S Kit è uno squisito vaporizzatore degno di un premio per la sua straordinaria maestria, lo stile accattivante e il funzionamento fenomenale all'interno di un corpo leggero e compatto. È una batteria integrata da 650 mAh, puoi goderti lunghe sessioni di svapo tra una ricarica e l'altra.

Dati tecnici:
Tipo di pod: ricaricabile/ricaricato
Capacità del pod: 4,5 ml (pod ricaricabile)
Flusso d'aria: flusso d'aria inferiore regolabile
Riempimento: facile riempimento laterale (pod ricaricabile)



2.Aspire Gotek X
Aspire Gotek X Kit è una batteria integrata da 650 mAh, puoi goderti lunghe sessioni di svapo tra una ricarica e l'altra. La sua bassa gamma di potenza in uscita di 10-13 W supporterà lo svapo MTL (Mouth To Lung), tuttavia, il cursore di controllo del flusso d'aria consente anche un'inalazione in stile Restricted Direct To Lung (RDTL).

Dati tecnici:
Tipo di pod: ricaricabile/ricaricato
Capacità del pod: 4,5 ml (pod ricaricabile)
Flusso d'aria: flusso d'aria inferiore regolabile
Riempimento: facile riempimento laterale (pod ricaricabile)



Potrebbe piacerti anche:
Pulse Aio.5
Pulse Aio
Pulse Aio Mini

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?