Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



SMOK X-Priv Baby & SMOK Mag Baby Kit, quale preferisci?

Rated: , 0 Comments
Total hits: 570
Posted on: 11/23/20


Ciao a tutti, state pensando di acquistare uno svapo portatile? Ti offriamo alcune opzioni.

Il SMOK X-Priv Baby 80W Starter Kit è la versione mini di SMOK X-Priv Kit, dal design di piccole dimensioni, che presenta un elegante aspetto vetroso sul davanti e motivo a cobra sul retro. Costituito da una batteria integrata da 2300 mAh e da un TFV12 Big Baby Prince da 6 ml, X-Priv Baby Kit supporta una potenza di uscita massima di 80 watt, disponibile nelle modalità VW e TC per diverse esperienze di svapo.




Oltre al X-Priv Baby 80 W Kit viene inoltre fornito con un luminoso schermo OLED da 2,0 pollici per visualizzare i dati di svapo, tra cui uscita, resistenza, stato della batteria. Equipaggiato con l'atomizzatore TFV12 Big Baby Prince, dotato di punta a drip tip in cobra e sistema di riempimento superiore per un facile utilizzo, comprese le potenti bobine V8 Baby Q2, ottimizzate per una migliore traspirazione e produzione di vapore. Funzione nobile ed elegante, ma potente, il SMOK X-Priv Baby Kit è qui per conquistarti! Disponibile in 7 colori.

Il SMOK Mag Baby Starter Kit è un mod palmare davvero delicato e squisito, che porta un'esperienza reale senza precedenti alla tua vita da svapo. Ogni boccata di nuvole colpisce il tuo palato esigente e non un singolo colpo manca il bersaglio. La sensazione della mano confortevole, la consistenza eccellente e il sapore perfetto rendono Mag baby più notevole, offrendo una nuvola e un gusto ineguagliabili e magnifici. È equipaggiato con il nuovissimo atomizzatore TFV12 Baby Prince, che ha una capacità di e liquido da 4,5 ml e un sistema di flusso d'aria regolare. Pallottole caricate, vieni e fai capire a ogni colpo! Questo SMOK MAG Baby 50W Kit viene fornito con 9 colori.




Dati tecnici:
Capacità dell'atomizzatore: 4,5 ml
Dimensioni mod: 61,37 x 46 x 27 mm
Gamma di potenza: 1W-50W
Capacità della batteria: 1600mAh
Corrente di standby: <400μA
Tensione di uscita: 0,5 V - 9,0 V
Intervallo di resistenza: 0.1Ω-2,5Ω (VW) /0.05Ω-2.0Ω (TC)
Intervallo di temperatura: 200 ° F-600 ° F / 100 ° C-315 ° C
Colore: nero rosso, rosso nero, argento nero, nero prisma, nero nero, viola nero, verde nero, blu navy, rosa nero

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?