Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Il kit Aegis Legend di Geekvape

Rated: , 0 Comments
Total hits: 579
Posted on: 11/20/20


Buongiorno amici vapers, stasera sto recensendo il kit Aegis Legend di Geekvape.

Per coloro che hanno l'Aegis originale, The Legend è una doppia versione 18650 dello stesso dispositivo ad eccezione di alcune piccole riprogettazioni per ospitare le 2 batterie, ma ha ancora una potenza di 200 W.

ORA è disponibile in diversi nuovi colori e il serbatoio Mesh ha anche due bande che corrispondono al colore dello Shield sul dispositivo.Finiture rosse, finiture blu, finiture arcobaleno, finiture blu navy, finiture verdi, argento, balck e arancioni, pelle di serpente, mimetiche ACU e nero invisibile.

GeekVape Aegis Legend Kit è un kit elegante progettato per resistere all'acqua e agli urti. Aegis Legend Mod è compatibile con due batterie 18650 alimentate dal nuovo chipset AS che rilascia fino a 200W di potenza. Lo schermo a colori mostra chiaramente i parametri. Inoltre, il kit Aegis Legend include il nostro nuovo serbatoio sub ohm Aero Mesh con sistema a bobina Super mesh, che conferisce un sapore eccezionale e dura più a lungo! Ha un semplice design di ricarica superiore in modo da poter svitare facilmente il top cap. Inoltre uno slot di flusso d'aria inferiore regolabile per portare un flusso d'aria regolare alla bobina senza comprometterne il sapore. La Mesh coil da 0,2ohm e le IM4 coil da 0,15ohm offrono anche buon sapore e nuvole.



The Legend is also Shock Proof, which means if you accidentally drop it most likely it is going to Geekvape has stated that it can sustain a drop from up to 1 meter. But as with the Water Resistance, this doesn't mean run it over with your car on YouTube, this means "in case it is dropped" it may survive up to a 1 meter drop.

Quindi, se stai cercando un dispositivo molto resistente con un buon serbatoio che produrrà un buon svapo per tutto il giorno in cui non dovrai preoccuparti di farlo cadere quando esci dal tuo veicolo, dal bancone, sul cemento, con una buona durata della batteria, quindi esaminerei il kit Aegis Legend.Potrebbe piacerti anche:Geekvape Aegis Legend Kit

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?