Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Smoant Vikii Kit VS Smok Nord X VS Smok Novo X

Rated: , 0 Comments
Total hits: 608
Posted on: 10/20/20
Smoant Vikii Kit

Lo Smoant VIKII Pod Kit è uno starter kit pod all-in-one ultraportatile per i principianti. Lo Smoant VIKII Pod è dotato di batteria integrata da 370 mAh e cartuccia pod ricaricabile da 2 ml. La cartuccia Pod VIKII Smoant presenta la bobina interna KA1 da 1.2ohm per offrirti un sapore ottimale e grandi nuvole. Mentre il VIKII è progettato con un corpo elegante e una sensazione di mano impressionante, afferralo con le dita e tocca l'arte minimalista!



Dati tecnici:
Dimensioni: 86,65 x 26 x 15,5 mm
Capacità della batteria: 370 mAh incorporata
Voltaggio: 3,2-4,2V
Materiale: PCTG
Capacità del pod: 2 ml
Resistenza bobina: KA1 1.2ohm
Carica: 5 V / 0,5 A.


Smok Nord X

SMOK Nord Vape Pod Starter Kit è la versione avanzata di Novo, alimentata da una batteria da 1100 mAh con due volte più grande di Novo. Ha aggiunto un pulsante di fuoco per avviare lo svapo e funge anche da indicatore LED per mostrare la durata della batteria. Le dimensioni più grandi e più spesse lo rendono più comodo da tenere in mano. Il bocchino con becco d'anatra migliorato è dotato di una curva labiale, è perfetto per la tua bocca e offre una migliore esperienza. La cartuccia Pod può contenere 3 ml di succo elettronico. Inoltre, il pacchetto includeva due bobine: bobina da 0,6 Ω e bobina regolare da 1,4 Ω. La bobina da 0,6 Ω è progettata per il sub ohm vaping offre un riscaldamento più veloce e nuvole voluminose. La bobina da 1.4ohm è progettata per lo svapo di MTL.



Dati tecnici:
Dimensioni: 94 * 30 * 18,8 mm
Peso: 80 g
Corrente di standby: <100uA
Capacità della batteria: 1100mAh
Capacità di liquido elettronico. 3ml
Tensione di ingresso: 33V-42V
Potenza in uscita: 10W-15W
Corrente di carica: 370 mA
Tensione di carica: 5V

Smok Novo X

Il SMOK NOVO Pod System Kit è un piccolo fischietto con motivo a cobra sul davanti e sul retro e una placcatura brillante sul lato, raffinata e comoda. Smok Novo Vape Pod Starter Kit è un dispositivo favoloso e stupendo. Il suo bocchino è progettato ergonomicamente e può adattarsi perfettamente alla tua bocca. Ha una batteria incorporata da 450 mAh e può contenere e-liquid da 2 ml, il kit SMOK Novo è dotato di un mini corpo, ricoperto da un motivo cobra davanti e dietro, che conferisce al pod un aspetto favoloso e splendido. Internamente, SMOKTech ha integrato una batteria ricaricabile da 450 mAh all'interno del NOVO, con indicatore luminoso a LED intelligente per fornire un feedback immediato della durata della batteria ed è convenientemente ricaricata tramite la porta microUSB. Il NOVO Pod System ha un range di potenza da 10 a 16 W, attivato da un meccanismo a tiraggio attivato come un semplice inalatore. Non ha alcuna chiave di fuoco, nessun pulsante su / giù, nessuna seccatura di perdite, e l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, è un dispositivo perfetto per il tuo tempo di relax. Adotta un innovativo sistema pneumatico, questo SMOK Novo Pod System Kit produrrà enormi cloud e potrai scoprire più divertimento da ogni singolo puff. E dentro ci sono due pod da 2ml per il tuo e-juice preferito.



Dati tecnici:
Dimensioni: 88,3 * 24,3 * 14,3 mm
Capacità della batteria: 450mAh
Corrente di standby: <200μA
E-juice Capacità: 2 ml
Tensione di ingresso: 3,3-4,2 V
Potenza in uscita: 10-16W
Peso: 40 g
Indicatore di batteria a LED
Pannelli placcati Cobra - Design raffinato
Sistema Fillable Pod - Cartuccia sostituibile
Atomizzatore a spirale orizzontale
Sistema di pod azionato ad aria
Bocchino ergonomico curvo
Sistema di ricarica porta MicroUSB
Connessione magnetizzata proporzionale

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

smok nord 2
vaporesso osmall pod
smok pozz x
smok novo 2 kit

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?