Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Uwell Caliburn Vs Smpo Ki Pod

Rated: , 0 Comments
Total hits: 598
Posted on: 09/16/20
Uwell Caliburn

Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.




Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W
Colore: grigio, viola iris, rosso, nero, rosa, blu

Contenuto della confezione:
1 x Caliburn Kit
1 x cartuccia extra di Caliburn
1 x cavo USB
1 x Manuale dell'utente



Smpo Ki Pod

SMPO KI Pod Kit è una versione successiva del SMPO OS Pod Kit che eredita tutte le funzionalità ben accette! Alimentato dalla batteria integrata 650, il kit pod KI SMPO ha tre modalità di alimentazione, 3,0 V, 3,2 V, 3,5 V (9 W 、 10 W 、 12 W), a scelta. Basta premere il pulsante modalità 3 volte per impostare la modalità di alimentazione. Scegli il tuo livello di potenza preferito e goditi il sapore più denso. Inoltre, il sistema Pod KI SMPO adotta il chipset CTAP avanzato brevettato che viene fornito con molteplici protezioni di sicurezza, controllo automatico della temperatura e passthrough disponibile. Inoltre, la SMPO KI pod cartuccia è realizzata in materiale PCTG per uno svapo salutare. E SMPO KI Pod adotta il riscaldamento a serpentina parallela per nuvole ricche e gusto fantastico. La cartuccia pod è in grado di conservare 1,8 ml di liquido. La bobina incorporata da 0,8 ohm, che possiede la funzione di riscaldamento della bobina parallela, porterà soddisfazione allo svapo MTL limitato.




Dati tecnici:
Dimensioni: 80,6 X 34 x 15,3 mm
Capacità della batteria: 650mAh
Corrente di carica: 1A
Capacità del pod: 1,8 ml
3 modalità di alimentazione: 3,0 V, 3,2 V, 3,5 V (9 W 、 10 W 、 12 W)
Materiale: PCTG, lega di zinco
Resistenza: 0,8ohm

La confezione include:
1 x SMPO KI kit
1 x cavo USB
1 x Manuale dell'utente
1 x scheda di garanzia
1 x pod di ricambio

Più dettagli:
Voopoo Argus Air Kit
Voopoo V.Thru Pro

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?