Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



INNOKIN COOLFIRE Z50 KIT vs INNOKIN KROMA R ZLIDE KIT

Rated: , 0 Comments
Total hits: 603
Posted on: 08/08/20
Il innokin coolfire z50 kit è un box mod kit estremamente ergonomico e potente, composto da due parti Innokin Coolfire Z50 Box Mod e Innokin Zlide Tank. Il Coolfire Z50 ha uno spazio batteria integrato di 2100 mAh, che può garantire la regolazione libera della potenza da 6W a 50W e può garantire un'eccellente durata della batteria, che è favorevole al continuo svapo quotidiano. Gli eccellenti pulsanti, la potenza compatta, la batteria a lunga durata, il luminoso display OLED e il sistema di menu di facile utilizzo, rendono il Cool Fire Z50 il dispositivo di vaporizzazione quotidiano perfetto. Inoltre, la solida connessione 510 nella parte superiore del Coolfire Z50 Box Mod è compatibile con tutti i migliori carri armati da 22 mm / 24 mm, inclusi Zenith, Zenith Pro e Zlide (inclusi nella confezione). Il Zlide Tank incluso nel kit Innokin Coolfire Z50 è un serbatoio da 4 ml in acciaio inossidabile, che offre una funzione di riempimento sicura e il suo elegante gocciolatore può anche svolgere un ruolo di blocco. È possibile utilizzare il doppio flusso d'aria regolabile per controllare ulteriormente la produzione di vapore e sapore. Ogni kit viene fornito con due Z-Coils. Goditi il miglior sapore di tutti i tuoi e-liquid con il fantastico Zlide Tank, compatibile con l'intera gamma di Zenith / Z Coils. Il Zlide tank può anche essere installato con qualsiasi drip tip 510. Con il Coolfire Z50 kit, godrai di un vero svapo "MTL".




Dati tecnici:
Dimensione: 112 x 34 x26mm
Innokin Coolfire Z50 Box Mod
Batteria: 2100 mAh Batteria interna
Modalità: VW, VV
Gamma di potenza: 6.0 ~ 50.0 W
Intervallo di tensione: 3,0 ~ 7,5 V
Tempo limite: 15 secondi
Corrente di uscita massima: 20A
Gamma di resistenza: 0,2 ~ 3,5ohm
Schermo: schermo OLED da 0,69 pollici
Materiale del corpo: lega di zinco
Porta di ricarica: Micro USB
Corrente di carica: 1A
Tipo filettatura: 510
Innokin Zlide Tank (Versione 4 ml)
Diametro: 24mm
Capacità: 4 ml
Materiale: acciaio inossidabile + vetro
Resistenza: 0,8 / 1,2ohm
Compatibile con tutte le Innokin Zenith/ Z-Coils
Drip Tip: 510
Connessione filettata: 510

La confezione include:
1x Coolfire Z50 Mod
1x Zlide Tank (4ml)
1x Tubo di vetro di ricambio
1x Cavo di ricarica
1x 1.2ohm Coil (Pre installato)
1x Coil di ricambio da 0,8 ohm
1x Drip Tip di ricambio
1x Manuale dell'utente
1x set di O-ring di ricambio

INNOKIN KROMA R ZLIDE KIT
Il innokin kroma r zlide kit è un potente e compatto dispositivo mod vape composto da un Innokin Kroma R Mod e un Innokin Zlide Tank. Alimentato da singole batterie 18650 (non incluse), Kroma R ha un'alta potenza di 80 W, che può sicuramente soddisfare il cacciatore di vapore. Inoltre, la Kroma R Mod utilizza il chip proprietario di Innokin con le caratteristiche più diverse e tutte le modalità di lavoro più popolari. Goditi lo svapo eccezionale con le uscite Wottoge (6-80 W) e Voltaggio (1-7,5 V) e le modalità Soft, Normal e Boost. Tutte le informazioni importanti sono chiaramente visualizzate sullo schermo OLED luminoso, tra cui carica della batteria, potenza / tensione, resistenza della bobina, conteggio dei soffi, uscita di tensione e blocco della potenza. Kroma-R è dotato di ricarica rapida MicroUSB 2A e protezioni di sicurezza integrate. Per quanto riguarda il serbatoio Innokin Zlide, ha una capacità di e-juice da 4 ml / 2 ml e presenta un comodo design a riempimento dall'alto retrattile che è fissato da un sistema di bloccaggio del gocciolatore. Inoltre, il Kroma-R è perfetto per lo svapo DTL di grandi nuvole con il serbatoio Ajax o per godere di intensi sapori MTL con l'intera linea di bobine Z e serbatoi della serie Platform.




Dati tecnici:
Dimensioni: 131 * 26 * 40mm
Batteria esterna: 18650 singola
Modalità di lavoro: VW, VV, Boost (Soft / Normal / Hard), Bypass, Curve Mode
Gamma di potenza: 6.0W-80W
Intervallo di tensione: 1,0 V-7,5 V
Tempo di interruzione: 3s-18s
Max. corrente di uscita: 30A
Gamma di resistenza: 0,05ohm-3,5ohm Materiale del corpo: lega di zinco Premium
Tipo di filo: 510
Porta di ricarica: Mirco USB
Corrente di carica: 5V / 2A

Il pacchetto include:
1 x Kroma-R Zlide Kit
1 x Cavo USB
1 x Vetro di ricambio
1 x Manuale utente
1 x scheda di garanzia

Puoi trovare altri kit di pod migliori sul nostro sito Web VaporMo
smoant ladon kit
smok mag p3 kit
hippovape papua 100w kit

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?