Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Suorin Elite vs Suorin Air Plus vs Suorin Reno

Rated: , 0 Comments
Total hits: 620
Posted on: 05/29/20

Suorin Elite
Il Suorin Elite Pod Kit adotta la lega di zinco con materiale in fasce di resina e l’intero dispositivo non ha viti, dando un aspetto integrato e geniale. Il kit Suorin Elite Pod dotato di una batteria ricaricabile integrata da 1100 mAh, in grado di fornire una potenza di uscita massima di 40 W, soddisfa i requisiti di prestazioni di svapo di cui hai bisogno. Inoltre, viene caricato tramite micro USB in 50 minuti con ricarica rapida 1A. Inoltre, il Suorin Elite Pod Kit possiede uno schermo a LED super chiaro, regola la potenza a tuo piacimento, i dettagli di utilizzo verranno mostrati in esso. Ed è progettato con più protezioni per garantire la tua sicurezza. La cartuccia Suorin Elite può contenere fino a 3,1 ml di eJuice o sali di nicotina. Suorin Elite può utilizzare tra una selezione di due coils, con una coils da 0,4 ohm e una coils da 1ohm per aiutare a scoprire sapori nascosti o per creare grandi nuvole dense di vapore. È possibile installare o sostituire le bobine in modo rapido e semplice plug-n ‘play.

Suorin Elite vs Suorin Air Plus vs Suorin Reno dans Pod kit SuorinEliteKit

Dati tecnici:
Dimensioni: 79,2x36x18mm
Capacità cartuccia: 3,1 ml
Capacità della batteria: 1100 mAh
Potenza massima in uscita: 40 W
Tensione di funzionamento: 3,3-4,2 V
Corrente di carica: 1A
Resistenza bobina: 1,0ohm / 0,4ohm
Schermo: display TFT da 0,96 « 

La confezione include:
1 x Suorin Elite​​​​​​​ dispositivo
1 x Suorin Elite​​​​​​​ cartuccia
1 x Manuale dell’utente
1 x scheda di garanzia

Suorin Air Plus
Suorin Air Plus Kit è una versione aggiornata del precedente Suorin Air. Alimentato da una batteria integrata da 930 mAh, implementa una potenza di uscita massima di 25 W e tempo di vaporizzazione più lungo rispetto all’aria a 400 mAh. Viene fornito con 3,2 ml di capacità e-juice. Adotta il sensore di pressione dell’aria, basta godersi lo svapo più facilmente e più velocemente in qualsiasi momento. Dispone inoltre di indicatore LED a 5 livelli per visualizzare chiaramente il livello della batteria. E le bobine sono considerate sia per i sali di nicotina che per il normale succo elettronico. Viene fornito con due diverse resistenze, tra cui bobina da 0,7 ohm e bobina da 0,8 ohm per soddisfare la tua richiesta. Inoltre, la cartuccia adotta anche un design a deflettore d’olio sul fondo per garantire la tenuta.

suorin_air_plus_pod_system_kit_930mah dans Pod kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 93,2 x 49,9 x 9,9 mm
Capacità della batteria: batteria integrata 930mAh
Resistenza bobina: 0,7ohm / 0,8ohm
Capacità del serbatoio: 3,2 ml
Uscita massima: 22W
Tensione di funzionamento: 3,3-4,2 V
Corrente di carica: 1A
Interfaccia di ricarica: Type-C
Tempo di ricarica: 50min

Il pacchetto include:
1 x kit pod Suorin Air Plus
1 x cavo USB
1 x Manuale dell’utente

Suorin Reno
Il Suorin Reno Pod Kit è un versatile dispositivo pod portatile, che integra una batteria ricaricabile da 800 mAh, che supporta una potenza di uscita massima di 13 W. La durata della batteria può essere decodificata dalle spie LED della durata della batteria. Per quanto riguarda i baccelli ricaricabili, può contenere 3 ml del tuo succo elettronico preferito. Dotato di bobina in mesh da 1,0ohm e cotone organico importato al 100%, il Reno Pod Kit offrirà un sapore naturale e puro per te. E il Suorin adotta un design delle vie aeree rettilineo che ti fornisce il forte colpo alla gola. Inoltre, Suorin Reno Pod ha anche una funzione di blocco di sicurezza a prova di bambino che offre uno svapo più sicuro e più confortevole. Inoltre, cinque sistemi di protezione offrono uno svapo molto più sicuro.

Suorin_Reno_Pod_Kit

Dati tecnici:
Dimensioni: 87,5 x 32 x 12,5 mm
Capacità: 3 ml
Capacità della batteria: 800 mAh
Materiale: lega di alluminio
Resistenza bobina: Mesh Coil da 1,0ohm
Corrente di uscita massima: 7A
Potenza di uscita massima: 13 W

Il pacchetto include:
1 x dispositivo
1 x cartuccia
2 x mesh coil
1 x manuale utente
1 x carta di avvertimento
1 x carta di certificato
1 x certificato di garanzia
1 x USB di tipo c

Trova altri nuove pod mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
Aegis Pod
SMOK Nord 2
Vaporesso OSMALL


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?