Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



VOOPOO Drag S vs Asvape Hita vs Vaporesso PodStick

Rated: , 0 Comments
Total hits: 717
Posted on: 05/21/20
VOOPOO Drag S
Il VOOPOO Drag S Kit è un kit di mod pod system compatto ma potente. Come l'ultimo membro della serie Drag -Drag X, è anche composto da una fusione di metallo e pelle e le dimensioni sono più compatte. La differenza è che il compatto VOOPOO Drag S è dotato di una batteria integrata da 2500 mAh invece della sostituzione della batteria esterna e di tipo C 5V / 2A per una ricarica rapida. Drag S supporta una potenza regolabile di 5-60 W che ti offre sapori ricchi e nuvola densa in 0,001 secondi. Monitorato dal chip GENE.TT, può accendersi entro 0,001 secondi e offre anche funzioni intelligenti come la registrazione PUFF, la classifica SCORE, la modalità di avvio SMART switching e così via. Drag S in grado di identificare automaticamente la bobina inserita e abbinare la potenza migliore per evitare qualsiasi uso improprio. Il nuovo pod di aspirazione magnetico da 4,5 ml aggiornato offre il modo più semplice e sanitario di rabboccare l'olio. VOOPOO Drag S è dotato dell'innovativo sistema di flusso d'aria infinito, supporta la regolazione di qualsiasi dimensione delle vie aeree. Con la coil PnP-VM1 0,3ohm e la coil PnP-VM5 0,2ohm, è anche compatibile con le altre coil PnP, che possono offrirti un'esperienza di svapo DL e MTL. Inoltre, Drag S è anche dotato di sette protezioni di sicurezza per garantire un ambiente di svapo sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 87 * 33 * 28mm
Capacità: 4,5 ml
Capacità della batteria: batteria integrata da 2500 mAh
Materiale Mod: lega + pelle
Materiale del pod: PCTG
Potenza di uscita: 5-60 W
Tensione di uscita: 3,2 ~ 4,2 V
Resistenza: 0,1 ~ 3,0Ω
Coils: PnP-VM5 Coil da 0,2ohm (DL, 40 ~ 60W); PnP-VM1 Coil da 0,3ohm (DL, 60 ~ 80W)
Compatibile con tutte le coils PnP incluso RBA
Riempimento: riempimento inferiore
Ricarica: 5V / 2A
Porta di ricarica: Tipo-C

La confezione include:
1* DRAG S Dispositivo
1* DRAG S Pod di ricambio(4,5ml)
1* PnP-VM1, 0,3ohm
1* PnP-VM5, 0,2ohm
1* Cavo di tipo C
1* Manuale dell'utente
1* Scheda di garanzia
1* Chip Card

Asvape Hita
Hita Asvape Kit è un dispositivo pod basato su un design meccanico mod. Asvape Hita Mech Pod Kit è alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con potenza massima di 30 W, che può facilmente supportare le tue esigenze a lungo termine. E usa la porta di ricarica di tipo c per una ricarica rapida, più veloce e più sicura, 1 ora può essere completamente carica, durata della batteria extra-lunga. Inoltre, il chipset di intelligence Reekbox sviluppato da Asvape, in grado di identificare automaticamente diverse resistenze della coil e abbinare la migliore potenza di uscita. Asvape Hita Mech Pod Kit include anche una spia con il pulsante di fuoco che informa sempre l'utente sui livelli attuali della batteria. Asvape Hita Mech Pod ha una capacità di 3 ml. Comodo riempimento del liquido del succo aprendo il tappo di silicone laterale. Regolazione della presa d'aria laterale attrezzata. Il set viene fornito con due mesh coils per lo svapo DTL e MTL. Asvape Hita è anche compatibile con la coil RBA per lo svapo fai-da-te. L'aspetto retrò della leva meccanica unisce il sapore di alta qualità del dispositivo POD, che è portatile e sicuro da usare.



Dati tecnici:
Hita Batteria
Dimensioni: 92 * 25mm
Capacità della batteria: 1000 mAh
Potenza di uscita: 5-30 W
Voltaggio: 3,2 V-4,2 V
Porta di ricarica: porta di ricarica di tipo C
Corrente di carica: 1A
Tensione di carica: 5 V
Tempo di ricarica: 1h
Hita Cartuccia
Dimensioni: 32 * 24mm
Capacità cartuccia: 3 ml
Ricarica: sistema di riempimento laterale
Resistenza Coil: 0,5ohm DTL & 1,0ohm MTL; RBA coil(Venduto separatamente)

La confezione include:
1 x Hita Batteria
1 x Hita Cartuccia
2 x Coils
1 x Cavo di tipo c
1 x cordino
1 x certificazione di qualità
1 x Scheda di garanzia
1 x manuale utente

Vaporesso PodStick
vaporesso podstick è stato recentemente lanciato da Vaporesso! Presenta il suo aspetto a penna con alloggiamento in alluminio e Pod in materiale PCTG di grado medico, che è la combinazione perfetta per un'eccellente durata dello svapo ed è dotato di batteria da 900 mAh e capacità di E-juice da 2 ml per soddisfare le tue esigenze di svapo giornaliere senza pagare l'intera giornata . Inoltre, ci sono 3 livelli di potenza per le tue selezioni, quindi puoi abilitare il tuo dispositivo allo stato preferito, se lo desideri. L'indicatore della batteria a 5 livelli ti consente di sapere quando è il momento di ricaricare! Alimentato dal chipset OMNI Board Mini, le prestazioni di PodStick sono eccezionali! Il PTF-on-top consente un riempimento rapido e semplice senza estrarre il pod. Il cappuccio superiore dell'imbragatura può prevenire perdite di liquido. Con l'indicazione della batteria a LED a 5 livelli, puoi vedere chiaramente l'utilizzo della batteria. Presenta una tensione di uscita regolabile su 3 livelli in grado di soddisfare le diverse esigenze di svapo. È alimentato dal chipset OMNI Board Mini che può migliorare il tuo sapore di svapo. Esistono due tipi di bobina: bobina a maglia da 0,6 ohm e bobina a cella da 1,3 ohm. La bobina a maglie da 0,6 ohm è la migliore per lo svapo MTL e la bobina a celle da 1,3 ohm è adatta per sali di nicotina e CBD.



Dati tecnici:
Dimensioni: 22 * ​​18 * 111mm
Capacità E-juice: 2 ml
Resistenza: bobina CCELL da 1.3 ohm, bobina a maglie da 0.6 ohm
Batteria: batteria integrata da 900 mAh
Indicatore batteria: 20% -40% -60% -80% -100%
Corrente di carica: 1A
Materiale: PCTG, alluminio

Il pacchetto include:
1 x Vaporesso Podstick Kit
2 x Pods-CCELL 1.3ohm (preinstallato), MESHED 0.6ohm (Posta in arrivo)
1 x bottiglia E-juice
1 x cavo USB
1 x manuale utente
1 x scheda di garanzia

Trova altri migliori pod mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
Target PM80
Wismec R80
VOOPOO Drag X

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?