Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Augvape Intake Sub Ohm Tank vs Intake Dual RTA vs Intake RTA

Rated: , 0 Comments
Total hits: 713
Posted on: 05/20/20
Augvape Intake Sub Ohm Tank
Il Augvape Intake Sub Ohm Tank è stato creato da Mikevapes e Augvape. Realizzato in acciaio inossidabile, il serbatoio di aspirazione Sub Ohm può contenere da 3,5 ml (con tubo di vetro dritto) a 5 ml (con tubo di vetro a bolle) di e-juice del vetro installato. Riempito utilizzando un sistema di riempimento superiore, il serbatoio di Ohm Sub di aspirazione Augvape rivela due aperture di riempire per adattarsi a qualsiasi dimensione di ugello dalle bottiglie e-Juice. I fori di aspirazione dell'aria e un anello rotante sono stati posizionati direttamente sotto il tappo superiore, proteggendo in modo affidabile il dispositivo da perdite accidentali. All'interno del serbatoio, installato in modo plug 'n' play risiede una bobina a maglie: l'avanzata bobina Clapton Mesh da 0,2ohm, che focalizza e limita il sapore e le nuvole direttamente alle papille gustative tramite la punta a goccia 810 a foro largo. Inoltre, è inclusa una bobina da 0,15ohm per aiutare a divulgare i sapori complessi dal tuo e-liquid preferito, offrendo grandi nuvole di vapore. Regolare il flusso d'aria ruotando l'anello dell'aria sulla parte superiore.



Dati Tecnici:
Dimensione: 25 x 50.3mm
Capacità: 3.5ml/5ml
Bobine: 0.2ohm Clapton Mesh Coil/0.15ohm Coil
Riempe: Top Fill System
Flusso d'aria: Top Airflow Adjustable
Drip tip: 810 Drip tip

Contenuto del confezione:
1x Augvape Intake Sub Ohm Tank
1x 0.2ohm Clapton Mesh Bobina
1x 0.15ohm Coil
1x Tubo di vetro di ricambio
1x Borsa degli accessori ricambi
1x Manuale utente

Augvape Intake Dual RTA
Intake Dual RTA è una versione aggiornata di Augvape Intake RTA con diametro di 26 mm. Viene fornito con vetro dritto da 4,2 ml e vetro a bolle da 5,8 ml. Intake Dual RTA ha un aspetto elegante in metallo di fascia alta e dimensioni portatili. Presenta un design del flusso d'aria dall'alto verso il lato per un maggiore flusso d'aria, il flusso d'aria proviene dall'alto e attraversa il camino, quindi soffia la serpentina dal lato e dal basso. Con il semplice design di riempimento superiore, sono necessari solo 3 passaggi per iniettare l'E-juice. Offre uno strumento a bobina e utilizza un deck postless per te che è facile per la costruzione di doppie bobine. Inoltre è un RTA a prova di perdite, non devi preoccuparti di perdite di liquidi. Ti darà un'ottima esperienza di Sigaretta elettronica.



Dati tecnici:
Dimensioni: 26 mm
Diametro: 26mm
Capacità: 4,2 ml (vetro dritto) / 5,8 ml (vetro a bolle)
Costruzione della bobina: doppia bobina
Riempimento: riempimento superiore

Il pacchetto include:
1 x Augvape Intake Dual RTA
1 x vetro a bolle
4 x viti a brugola
1 x Allen Key
2 x cotone
2 x bobine prefabbricate
1 x manuale utente
1 x scheda di garanzia
1 x Strumento Per il taglio Bobina

Augvape Intake RTA
Augvape Intake RTA è un atomizzatore di gocciolamento ricostruibile unico co-progettato da Augvape e Mikevapes con capacità del succo di 24 mm di diametro e 4,2 ml o 2,5 ml. Ha un atomizzatore a bobina singola LEAK PROOF con due tubi per dirigere l'aria dall'alto verso il basso delle bobine, e questo è il motivo per cui si chiama INTAKE RTA. Augvape Intake RTA Atomizzatore è facile da costruire con canali aperti da due postazioni di costruzione. Inoltre, viene fornito con una punta a drip tip in resina a basso profilo e una punta a drip tip alta in delrin. È possibile utilizzare 510 drip tip con l'adattatore 510. 4 colori per le tue opzioni.



Dati tecnici:
Altezza: 50,5 mm
Diametro: 24,0 mm
Capacità liquida: 4,2 ml
Tipo di atomizzatore: Atomizzatore Tank rigenerabile
Colore: Nero, SS, Gunmetal, Blu

Contenuto della confezione:
1 x Intake RTA
1 x Tubo di vetro (2 ml)
1 x Cacciavite
1 x 510 adattatore
1 x Sacchetto di accessori

Trova altri migliori atomizzatore 2020, visita il nostro sito VaporMo
Geekvape Zeus X Mesh
Wotofo Profile Unity RTA
Dovpo Blotto Mini

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?