Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Uwell Zumwalt VS Uwell Crown Pod VS Uwell Caliburn

Rated: , 0 Comments
Total hits: 754
Posted on: 04/15/20
Uwell Zumwalt
Il Uwell Zumwalt Kit è un kit di pod system compatto e piccolo. La batteria integrata di Uwell Zumwalt ha una capacità di 520 mAh e può essere caricata facilmente utilizzando un cavo micro USB, garantendo un'emissione di vapore più lunga e stabile. Adotta la tecnologia avanzata di test degli aromi Pro-FOCS per un sapore eccellente e ha un indicatore LED che mostra lo stato della batteria. Naturalmente, considerando la sicurezza dell'utente, il chip BEIN incorporato di Uwell Zumwalt ha molteplici funzioni di protezione del circuito per fornire prestazioni stabili, sicure e affidabili. Per quanto riguarda Uwell Zumwalt Pod, la capacità di e-juice è di 1,6 ml. Il design con riempimento dall'alto facilita il riempimento e riduce le perdite. Inoltre, il pod era dotato di una bobina parallela da 1,2 ohm installata in modo permanente. Con questa bobina è possibile un eccellente MTL Vape. Le vie aeree ben progettate offrono la limitazione per una sensazione di sigaretta stretta, ti offre un'esperienza di svapo eccellente. La funzione di auto-fuoco aggiunge ancora più comodità al tuo svapo quotidiano, non è necessario premere il pulsante di fuoco, basta inalare dalla punta a goccia e funzionerà per te.



Dati tecnici:
Dimensioni: 105,4 x 30 x 14,8 mm
Capacità E-juice: 1,6 ml
Capacità della batteria: 520mAh
Materiale: PCTG, lega di zinco, policarbonato
Potenza massima: 13 W
Resistenza della bobina: 1,2ohm
Riempimento: riempimento superiore

La confezione include:
1 × Zumwalt Pod System
1 × Cavo micro USB
1 × Manuale dell'utente

Uwell Crown Pod
Uwell Crown Pod kit è un dispositivo pod elegante e potente. Il corpo elegante con motivo gotico e il pulsante di fuoco Crown offre un aspetto elegante e una presa comoda. Alimentato da una batteria integrata da 1250 mAh, Uwell Crown fornisce un'uscita stabile per una maggiore durata della batteria e supporta tre diversi LED di stato dell'indicatore del livello della batteria. Puoi facilmente conoscere le condizioni di lavoro e i livelli della batteria con l'indicatore luminoso. Uwell Crown ha una potenza di trasmissione massima di 25 W, un chip BEIN incorporato nella fusoliera e molteplici funzioni di protezione del circuito. Il kit Uwell Crown Pod System supporta due modalità di lavoro. Nello stato sbloccato, puoi scegliere di utilizzare l'aspirazione diretta o l'accensione a pulsante, il che è comodo e semplice. Per quanto riguarda la cartuccia Crown Pod, è una cartuccia di tipo aperto con una capacità di 3 ml, il design di riempimento superiore riduce le perdite, è possibile riempire ripetutamente il tuo e-liquid preferito e il sale liquido alla nicotina. Compatibile con due diversi tipi di bobina, bobina da 0,6 ohm per DTL con restrizioni e bobina da 1ohm per MTL, utilizzando il classico design a doppio filo di riscaldamento, eccellente effetto di atomizzazione, rilascio di sapore forte.



Dati tecnici:
Dimensioni: 95,6 mm x 30 mm x 18 mm
Capacità della batteria: 1250 mAh
Capacità e-liquid: 3 ml
Materiale: PCTG, lega di alluminio
Potenza massima: 25 W
La resistenza della bobina: 0,6ohm per DTL limitato / 1ohm per MTL
Riempimento: riempimento dall'alto

Il pacchetto include:
1 * Kit Uwell Crown Pod System
1 * Bobina 0.6ohm per DTL limitato
1 * Bobina 1ohm per MTL
1 * Cavo USB
1 * Scheda di garanzia
1 * Manuale dell'utente

Uwell Caliburn
Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.



Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W
Colore: grigio, viola iris, rosso, nero, rosa, blu

Contenuto della confezione:
1 x Caliburn Kit
1 x cartuccia extra di Caliburn
1 x cavo USB
1 x Manuale dell'utente

Trova più sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Artery PAL SE
SMOK Nord 2
iJoy NEPTUNE

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?