Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Eleaf iStick T80 Mod VS Oumier Plip Mod VS Eleaf iStick Rim C Mod

Rated: , 0 Comments
Total hits: 733
Posted on: 04/01/20
Eleaf iStick T80 Mod
Il Eleaf iStick T80 Mod è mod compatto, aspetto alla moda e semplice, dimensioni ridotte e facile da portare in ogni occasione. La batteria iStick T80 è alimentata da una batteria integrata da 3000 mAh con potenza massima di 80 W e supporta lo svapo a lungo. Il disegno a pulsante di accensione e il display a LED piccolo ma chiaro rendono anche più facile da usare e più conveniente per lo svapo. La Mod Eleaf iStick T80 ha una corrente di carica di 2A e il collegamento alla porta USB di type-C provoca una corrente di carica maggiore, che significa meno tempo di ricarica. Inoltre viene fornito con protezioni multiple per garantire un'esperienza di svapo sicura e stabile.



Dati tecnici:
Dimensioni: 36mm * 28mm * 78mm
Tipo di batteria: 3000mAh incorporato
Materiale: lega di alluminio
Gamma di potenza: 1-80 W
Intervallo di tensione: 0,5-9 V
Parametri di carica: 5V / 2A
Porta: USB Type-C
Modalità: modalità VW, modalità TC (Ni, Ti, SS, TCR-M1 / M2 / M3)
Protezioni: protezione da sovraccarico, sovracorrente e scarica eccessiva, protezione da cortocircuito, produzione Over 10s

Pacchetto include:
1 x Batteria iStick T80
1 x Cavo USB di type C
1 x Manuali dell'utente

Oumier Plip 2-in-1 Mod
Il Oumier Plip 2-in-1 Mod batteria è alimentato da un pacco batteria integrato da 550 mAh che fornisce una lunga sessione di svapo e può essere completamente caricato in 60 minuti. Funziona con tutte le cartucce di olio 510 e la maggior parte dei pod da 13,8 x 5,6 mm. Inoltre, adotta un elettrodo flessibile placcato in oro per garantire prestazioni stabili e affidabili. Inoltre, la batteria Oumier Plip 2 in 1 Mod dispone anche di una funzione di riscaldamento di 10 secondi, accensione con interruttore a un pulsante e interruttore dell'aria intelligente e l'interno del pulsante è un indicatore LED. Facile da usare e facile da usare.



Dati tecnici:
Dimensioni: 15,5 * 20,5 * 91 mm
Capacità della batteria: 550mAh
Resistenza: 1,1-1,6 ohm
Tempo di ricarica: 60 minuti
Materiale: lega di zinco e lega di alluminio
Vaporizzatore: funziona con tutte le 510 cartucce di olio e la maggior parte delle capsule da 13,8 * 5,6 mm (JUUL e pod compatibili)

Il pacchetto include:
1 x FLIP mod
1 x Cavo USB
1 x Manuale utente
1 x Scheda di garanzia

Eleaf iStick Rim C Mod
Eleaf iStick Rim C Mod, un mod box TC ergonomico e di dimensioni adeguate, è compatibile con iStick Rim C Kit con serbatoio MELO 5. La tecnologia IML rende la mod Eleaf iStick Rim C di così eccezionale aspetto. Alimentato da una singola batteria 18650 sostituibile con potenza massima di 80 W, adotta la porta USB di tipo c per una ricarica comoda e rapida. E sceglie 3 tipi di modalità per la tua opzione: modalità TC, modalità VW e modalità Bypass. Inoltre, è dotato di uno schermo per mostrare dati chiari sullo svapo. Il meccanismo anti-bruciatura a secco di Eleaf iStick Rim C garantirà anche uno svapo sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 35 x 29,5 x 82 mm
Tipo batteria: 1 batteria 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 1-80 W
Gamma di resistenza: 0,05-3,0ohm
Tensione di ingresso: DC 5 V
Porta di ricarica: Tipo-C
Discussione: 510

Il pacchetto include:
1 x iStick Rim C
1 x Cavo USB QC3.0
1 x Manuali dell'utente
1 x Scheda di garanzia

Trova più migliore box mod 2020, visita il nostro sito VaporMo
Geekvape Aegis Solo Mod
Vaporesso GEN Mod
Dovpo Topside

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?