Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Aspire AVP Pro VS Vapefly Jester VS Joyetech Teros One

Rated: , 0 Comments
Total hits: 699
Posted on: 03/21/20
Aspire AVP Pro
L'Aspire AVP Pro Kit è progettato con miglioramenti tecnici eleganti, accattivanti e di precisione. Viene fornito con una batteria integrata da 1200 mAh, capacità di e-juice da 4 ml ed è facilmente utilizzabile tramite un sistema di cottura ad estrazione automatica, che ti fornirà uno svapo liscio e ricco di sapore. Sono disponibili quattro opzioni di potenza in uscita: 10 W, 12 W, 14 W, 16 W. Pro viene fornito pre-confezionato con due Coils AVP Pro sostituibili. La coil Meshed AVP Pro da 0,65 ohm presenta un design a rete ed è più adatta a coloro che cercano un'esperienza di svapo DTL, mentre la AVP Pro Standard coil da 1,15 ohm presenta un design a coil singola ad alta resistenza più adatto per i vapers MTL. Il design del flusso d'aria regolabile, il comodo riempimento inferiore privo di perdite e la coil sostituibile sono progettati anche per AVP Pro Kit.



Dati tecnici:
Dimensioni: 96 x 44 x 17 mm
Capacità: 4 ml
Batteria: 1200 mah
Resistenza: 0,65Ω / 1,15Ω
Materiale della coil: Kanthal AF

La confezione include:
1 x AVP Pro batteria Unità
1 x AVP Pro Pod
2 x AVP Pro Coils (0,65Ω Mesh, 1,15Ω Standard Coil )
1 x Cavo di tipo C
1 x Manuale dell'utente
1 x scheda di garanzia

Vapefly Jester
Vapefly Jester Kit è il primo kit di sistema di pod gocciolante ricostruibile. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh potente e offre una lunga durata. Ci sono tre tensioni di uscita, 3,3 V / 3,8 V / 4,8 V, per la selezione. Il pod riutilizzabile da 2 ml adotta il riempimento superiore con una facile operazione, e il blocco bambini e nessun disegno fuoriuscito lo rende più eccezionale! Esistono due tipi di cartucce per la selezione: una cartuccia di gocciolamento ricostruibile con un piano di costruzione a bobina singola per soddisfare le esigenze di svapamento fai-da-te, l'altra è una cartuccia ricaricabile normale con bobina da 0,5ohm e flusso d'aria inferiore regolabile per offrire un sapore più puro. Inoltre, lo stato della batteria può essere comunicato semplicemente dalle tre spie LED. Goditi lo scintillio della vita di vaping portata da Jester!



Dati tecnici:
Dimensioni: 33 x 18,2 x 91 mm
Capacità del pod: 2,0 ml
Batteria: batteria integrata 1000mAh
3 modalità di uscita: 3,3/3,8/4,8V
Resistenza della bobina: bobina da 0,5 ohm, bobina da 1,0 ohm
Pod Dripping rigenerabile Consigliato: 0.8-1.5 ohm

Contenuto della confezione:
Jester Pod DIY Edizione:
1 x Vapefly Jester Batteria
1 x Vapefly Jester Cartuccia
1 x Vapefly Jester Dripping Cartuccia
1 x 0.5ohm Mesh Coil
2 x 1.0ohm Coils
2 x Cotone Firebolt
1 x cavo USB
4 x viti
1 x cacciavite
1 x Manuale utente
Jester Pod Meshed Edizione:
1 x Vapefly Jester Batteria
1 x Vapefly Jester Cartuccia
1 x 0.5ohm Mesh Coil
1 x 1.2ohm Coils
1 x Cavo USB
1 x Manuale utente

Joyetech Teros One
Joyetech Teros One kit è una versione aggiornata di Teros. Migliora l'aspetto della prima generazione, sottile e compatto, in modo da poterlo trasportare ovunque. Joyetech Teros Un kit con i pannelli in materiale di vetro per renderlo unico ed eccezionale nel look. Ereditato dalla serie Joyosech Teros, il Teros One Kit è un kit AIO vape di sistema pod aggiornato con batteria integrata più grande di 650 mAh e design raffinato. Inoltre, viene fornito con 3 livelli di potenza regolabili (alto / medio / basso). È possibile modificare facilmente la potenza premendo il pulsante di accensione / modalità e ottenere il sapore ottimale. Con la porta di ricarica rapida di tipo C, Teros One verrà ricaricato completamente in 30 minuti. il Pod ricaricabile può contenere 2 ml di e-juice e una bobina da 0,5ohm incorporata. la bobina a maglia SS316 da 0,5ohm con capacità di riscaldamento forte e uniforme, la superficie coperta di cotone a maglie che possiede un'alta conduttività dell'olio, ti offrirà un sapore estremamente delizioso. il Pod Joyetech con sistema di riempimento inferiore e design a prova di bambino, il sistema di riempimento a prova di bambino semplifica l'esperienza di riempimento e protegge meglio le perdite.



Dati tecnici:
Dimensioni: 15,2 x 29,5 x 80 mm
Capacità della batteria: 650 mAh
Capacità e-liquid: 2,0 ml
Potenza di uscita massima: 13 W
Modalità di alimentazione: alta / media / bassa
Resistenza bobina: bobina da 0,5ohm (9-13 W)
Tensione di ingresso: DC 5V
Porta di ricarica: Tipo-C
Il pacchetto include:

1 x batteria TEROS ONE
1 x cartuccia TEROS ONE
1 x bottiglia di liquido elettronico
1 x cavo USB di tipo C
1 x cordino
1 x manuale utente
1 x scheda di garanzia
1 x scheda di avviso

Trova più miglior pod sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo
Uwell Crown Pod
SMOK Nord
Geekvape Bident

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?