Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Oukitel Hero vs asMODus Pyke vs SMOK Nord 2

Rated: , 0 Comments
Total hits: 767
Posted on: 01/15/20
Oukitel Hero
Il Oukitel Hero Pod Kit ha un aspetto elegante e un corpo ultrasottile. Con una batteria integrata da 850 mAh, lo Oukitel Hero Pod Starter Kit ha anche un lungo tempo di svapo. Con l'interruttore dell'aria e il design del pulsante di fuoco, puoi dirigere lo svapo inalando o premendo il pulsante, due modi per iniziare a svapare. Il Oukitel Hero Pod ricaricabile da 2 ml è dotato di doppia bobina in cotone da 1,2ohm per un piacere ad alto contenuto di nicotina. Il sistema di riempimento laterale rende la ricarica così semplice. Inoltre, presenta una funzione di promemoria delle vibrazioni del motore per un facile utilizzo, questo pod kit è perfetto per i principianti.



Dati tecnici:
Dimensioni: 23,5 x 12,5 x 110 mm
Capacità: 2,0 ml
Batteria: batteria integrata da 850 mAh
Resistenza bobina: 1,2ohm cotone Dual Core
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Potenza in uscita: 8W-13W

asMODus Pyke
asMODus Pyke Kit è un dispositivo ultraportatile, è di dimensioni ridotte e facile da trasportare è alimentato dalla batteria integrata da 480 mAh e può essere facilmente ricaricato con la micro USB inclusa. Adotta la bobina da 1.3ohm, che ha un flusso d'aria che funziona bene con la sua resistenza relativamente bassa creando grandi nuvole e sapore. E il pod incluso è progettato per sentirsi a proprio agio sul labbro. Inoltre, il pod ha un foro facile da riempire per semplificare la procedura di riempimento.



Dati tecnici:
Batteria: batteria integrata 480mAh
Capacità di E-juice: 2 ml
Resistenza: 2.5Ω
Ricarica: ricarica micro USB
Protezione: protezione da bassa tensione, cortocircuito, sovraccarico e sovratemperatura
Connessione: magnetica placcata in oro proprietaria

SMOK Nord 2
SMOK Nord 2 Kit è una versione aggiornata di SMOK Nord Kit che ha apportato miglioramenti e innovazioni complete sulla base di quest'ultimo. Il Nord 2 con chipset avanzato incorporato per l'ottimo sapore e prestazioni eccezionali, batteria integrata da 1500 mAh e potenza massima fino a 40 W, il livello di potenza in uscita regolabile da 1 W a 40 W premendo il pulsante di accensione 3 volte. Con un sistema di ricarica rapida max 1,2A, la batteria integrata si ricaricherà completamente in breve tempo. Il kit Nord 2 è dotato di un display OLED da 0,69 pollici per mostrare dati chiari e intuitivi che il kit Nord non ha. Nord 2 è dotato di una funzione di rilevamento intelligente per comprendere facilmente lo stato del dispositivo. Sono inclusi due nuovi pod, l'RPM Pod e il Nord Pod, che possono essere distinti dal corrispondente testo "RPM" e "NORD" sul tappo di gomma. Il Pod RPM compatibile con tutte le Coils della serie RPM e preinstallato con Mesh Coil da 0,4 ohm per il miglior sapore, il Nord Pod compatibile con tutte le bobine della serie Nord, preinstallato con la Nord DC MTL Coil da 0,8 ohm, ti offrirà il MTL migliore Esperienza.



Dati tecnici:
Dimensioni: 95 * 30,5 * 20mm
Capacità e-liquid: 4,5 ml
Capacità della batteria: 1500mAh
Potenza di uscita: 1W-40W
Tipi di pod: Nord 2 RPM Pod e Nord 2 Nord Pod
Riempimento: riempimento laterale
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5 V-4,0 V
Corrente di standby: <50uA
Gamma di resistenza del carico: 0,30ohm-3,0ohm
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: MAX 1,2A
Uscita caricabatterie: 5 V / 2 A
Tensione di sovraccarico: 4,3 V
Tensione di scarica eccessiva: 2,4 V
Sovraccarico corrente 1,75A
Schermo: display OLED da 0,69 pollici

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Nord
Lost Vape Lyra
Artery PAL SE

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?